06-09-2011, 20.20.01 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
I 15 principi dell'uomo......
Ho letto questi 15 principi uno per uno , il decimo mi ha colpito molto...
06-09-2011, 22.45.16 | #2 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
molto profondo Lady Gonzaga, come tutte le considerazioni di Paulo Coelho, grande scrittore.
Su una citazione rifletto, che tutti gli esseri umani hanno la facoltà di scegliere o gli altri sceglieranno per loro. Ebbene si potrebbe dire invece che ogni essere umano dovrebbe avere il "diritto" di scegliere ma in certe situazioni o in certi luoghi purtroppi questo diritto viene negato.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
07-09-2011, 09.01.24 | #3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-04-2011
|
il 10° principio è stupendo....grazie infinite, Gonzaga
|