16-04-2010, 19.57.10 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-08-2009
|
Telefilm
Una classica discussione da forum : D
Io sono una grande appassionata di telefilm anche se recentemente ho poco tempo da dedicar loro. Tra i miei preferiti (ed ormai terminati) ci sono I Magnifici Sette, Pushing Daisies, Queer as Folk UK (e solo UK!) ed Oz. Mentre Doctor Who e Torchwood sono sì miei preferiti ma le serie ancora continuano : D Oltre a quelli seguo anche Desperate Housewives, Battlestar Galactica e qualcosa d'altro che sicuramente sto dimenticando.
16-04-2010, 20.16.19 | #2 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 11-04-2010
|
Allora...(vedo che inauguro quasi tutte le ultime discussioni,mi sto ambientando,mi sa)di telefilm ne seguo pochi i miei preferiti sono doctor house e grey's anatomy...rivedo volentieri ,invece,alcune serie del passato quando le reinseriscono nei palinsesti come friends,una mamma per amica,streghe,relic hunter(il mio preferito in assoluto!!),smalville...e poi (ma non so se si possa definire telefilm)ho seguito appassionatamente l'anno scorso"The Tudors"..Spero ne facciano il seguito..sono anche appassionata alla serie "La Signora del West", ammiro molto la protagonista,Jane Seymour.
16-04-2010, 20.33.07 | #3 |
Cittadino di Camelot
|
AMO La signora del west *_* ne sono decisamente affezionata. Da piccola la guardavo sempre e quest'anno sono felicemente riuscita a riguardare tutta la serie.
16-04-2010, 20.41.08 | #4 |
Cittadino di Camelot
|
Fortunata Voi...purtroppo in tv danno la serie in orari per me impensabili...(tipo a mezzogiorno,alle quattro del pomeriggio) e non possedendo sky(anche se non so se li la trasmettono)non ho visto tutte le puntate,in compenso alcune puntate le ho viste anche 2-3volte..
16-04-2010, 20.56.34 | #5 |
Cittadino di Camelot
|
Nemmeno io ho sky purtroppo e in realtà non ho nemmeno la tv al collegio XD
Però a volte me le facevo registrare da mia sorella ed il fine settimana guardavo le puntate che mi ricordavo meno o che più volevo rivedere.
16-04-2010, 21.02.45 | #6 |
Cittadino di Camelot
|
Siete comunque fortunata..mia sorella non si sarebbe nemmeno degnata di registrarle..ma non si possono trovare da nessuna parte?che so ..in edicola..
16-04-2010, 21.27.14 | #7 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
anche a me piace tanto la Signora del West! o almeno mi piaceva da matti anni e anni fa quando la davano tutti i giorni all'ora in cui uscivo da scuola! non ne ho persa neanche una puntata!!
nello stesso periodo facevano anche un'altra serie, poi caduta nel dimenticatoio: la Saga dei McGragor! la ricordate? Era un po' sullo stesso genere, un po' più semplicistica forse, ma comunque carina! A parte questi mitici ricordi di un'altra epoca (), io ho -letteralmente - adorato Streghe (mai saltata una puntata per nulla al mondo! ) e JAG (...oh, Harm! ). Meno febbrilmente ho seguito Friends e Una mamma per amica. Parlando di tempi più recenti, avevo iniziato a guardare Fringe, ma poi hanno cambiato giorno di programmazione () e mi sono persa!
16-04-2010, 21.51.44 | #8 |
Cittadino di Camelot
|
Purtroppo non l'ho trovata ;__; e l'ho cercata parecchio prima che la ritrasmettessero in Italia. Temo che, essendo vecchiotto, l'unica soluzione sia comprare i dvd.
16-04-2010, 22.30.28 | #9 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Adesso che ci penso, a me pare d'aver visto che ci sono gli episodi completi su youtube della Signora del West. Se non tutti, sicuramente una buona parte! Ora, comprendo che non è proprio comodo guardarli in quel modo, ma meglio di niente...
16-04-2010, 22.31.40 | #10 |
Cittadino di Camelot
|
Grazie ad entrambe per le preziose informazioni...