13-09-2010, 21.41.04 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-08-2010
|
Focus Storia
Buonasera a tutti
vorrei sottoporvi una faccenda, da un po' di tempo cerco di capire che cosa succeda ma non riesco a venirci a capo: Sono abbonata almeno da 3 anni al mensile Focus Storia, immagino che qualcuno di voi lo legga, quando mi sono abbonata le copie mi arrivavano x posta all'incirca tra il giorno 3 e il 6 di ogni mese. Lo scorso anno, la copia di agosto mi è praticamente arrivata assieme a quella di settembre intorno al giorno 8. Da allora in poi nessuna copia è più arrivata ai primi del mese ma sempre a metà. Ho provato a contattare la segreteria di Focus ma non fanno altro che allungarmi l'abbonamento di un mese senza correggere il ritardo. Se siete abbonati, capita anche a voi? E' una pura curiosità per capire se ci sono problemi all'ufficio postale del mio paese e se è Focus Storiche che fa "il furbetto"... Grazie mille e ciao a tutti!
13-09-2010, 22.35.19 | #2 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Non sono abbonata a questo mensile quindi non ti saprei rispondere in merito alla tempistica.
Mi chiedo solo quale sia il problema se al posto di arrivarti dal giorno 3 al giorno 6 ti arriva all'8...ti arriva comunque, giusto? O qualche numero ha saltato il mese? |
13-09-2010, 22.39.48 | #3 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
e volevo capire se era una consuetudine, e allora ne prendevo atto definitivamente, o se il problema è legato all'ufficio postale ( e in questo caso segnalare la cosa).
13-09-2010, 22.59.57 | #4 |
Dama
|
hai provato a sentire l'ufficio postale? Magari per esigenze di priorità mandano avanti le lettere et simila trattenendo e posticipando la consegna di riviste
|
13-09-2010, 23.07.10 | #5 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
grazie mille per esserti interessata, non è una cosa importante, sto solo cercando di capire se sia un problema comune o solo mio... alla fine comunque è che la rivista arrivi grazie ancora! p.s. Le raccomandate che ti comunica le multe però non arrivano mai in ritardo... non è mica giusto
13-09-2010, 23.09.42 | #6 |
Dama
|
Infatti: l'importante è che arrivino
Io personalmente "prenoto" le mie copie (acquisto Storica, non focus storia) in edicola. Sono certa di trovarle puntualmente ogni mese |
14-09-2010, 12.28.02 | #7 |
Cittadino di Camelot
|
Ho sentito parlare ancora di "Storica"... è una bella rivista? dovrei provare ad acquistarla...
14-09-2010, 13.45.25 | #8 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Ciao Lady Dafne,
anch'io sono abbonato a Focus Storia ed ho lo stesso problema. Nei primi 4, 5 mesi dall'abbonamento, tramite il sito dell'editore, mi sono spesso lamentato di questi ritardi e loro si sono sempre giustificati dando la colpa alle poste italiane... ora però mi sorge il dubbio che il problema sia loro. Il dubbio... è anche confermato dal fatto che fino a poco tempo fa ero abbonato anche a quattroruote, e ti posso assicurare che è sempre arrivato puntualissimo. Comunque ora prima di fare eventuali segnalazioni, aspetto anche oltre la metà del mese... ad esempio... quello del mese di settembre a me non è ancora arrivato... e siamo già al 14 settembre.
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..." Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/ Ultima modifica di Hastatus77 : 14-09-2010 alle ore 14.18.46. |
14-09-2010, 14.33.40 | #9 | |
Cittadino di Camelot
|
Citazione:
Idem anche per me, il numero di settembre non è ancora arrivato e anch'io lo scorso anno ero abbonata a "TV sorrisi e canzoni" e arrivava puntualissimo tutti i martedì! Deduco che non sia un problema delle poste! Hanno prorogato anche a te l'abbonamento di un mese come palliativo? Se e quando mi arriverà ti avviserò così confronteremo le date, sarà facile capire quando l'hanno spedito a quel punto... grazie mille della risposta
14-09-2010, 14.49.27 | #10 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Sì... l'ultima volta che avevo inviato la lamentela, mi avevano prorogato l'abbonamento.