![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 28-08-2011
![]() |
sir Galvano
Sid et vobis... mi chiamo Galvano e provengo dal lontano territorio dell' estate sarei oltremodo onorato di entrare presso codesta corte!
off// salve a tutti sono lieto di aver trovato questo splendido forum... lo trovo eccezionale, amo i gdr e tutto ciò che appartiene al mondo medioevale... sono sicuro che mi troverò benissimo! sid- pace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Permettetemi, sir Galvano, di darvi per prima il benvenuto a Camelot... sono lieta che la nostra bella città vi piaccia e mi auguro che possiate trovarvi bene con tutti noi.
A presto, milord! ![]()
![]() |
#3 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivato a Camelot messere.
Avete visto solo l'ingresso... aspettatevi di immergervi per le strade del regno... e forse ne rimarrete ammaliato. A presto. ![]()
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Vi giunga anche il mio ben venuto Sir Galvano......Camelot e' una splendida magia............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Benvenuto Sir Galvano!
![]()
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Oggi nella nostra piazza ho sentito parlare dell'arrivo di un messere....siete voi?
Vi giunga il mio più sincero benvenuto ![]()
![]() |
#7 | |
Viandante
![]() |
![]() Citazione:
preziosissina lady, possano stelle indicarvi sempre la buona via! §si, son io il nuovo viandante sir Galvano .... sono un bardo sognante... i miei servigi sono a vostra completa disposizione! sir Galvano il bardo sognante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Viandante
![]() |
![]()
A voi tutti...
grazie non mi aspettavo tanto calore e gentilezza... sono lusingato! Tenevo a comunicarvi che sono un bardo sognante, è per tale i miei servigi sono a vostra completa dipsosizione! con un lieve inchino saluto tutti. Il silenzio è stata la strada che ho cercato e invano ho cercato di percorrerla, poiché rigida era la mia mente e chiuso il mio cuore. Ma da quando ho conosciuto Colei che la Madre del silenzio, la mia mente è fluida e il mio cuore aperto all'amore. Il silenzio è lo stato in cui la pace e l'armonia dell'universo, interagiscono col mio animo, interagiscono con la Creazione. Nel silenzio mi rifugio, poiché in esso ho trovato la via, nel silenzio coccolo il mio essere poiché esso è mia Madre. Nel silenzio esiste solo la dimensione dell'amore, poiché il silenzio stesso è puro amore. Il silenzio è tutto poiché esso è nel tutto, il silenzio è l'essenza della vita poiché la vita da esso scaturisce. Nel silenzio sono nato, nel silenzio io vivo, nel silenzio ho conosciuto la mia eternità. sir Galvano, il bardo sognante |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Molto bella questa poesia.
Se è scritta da voi devo farvi i miei sinceri complimenti ![]()
![]() |
#10 |
Viandante
![]() |
missiva
un bambino travestito da diavoletto depone presso la nobil bachecha una pergamena vergata, la grafia è alquanto graziata e gentile... potrebbe sembrare Elfica!
<< preziosissima... grazie per aver apprezzato la mia umile composizione... se non avete nulla in contrario vorrei dedicarla a vossia!>> sid Galvano il bardo sognante |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saggio Galvano il primo cavaliere (Gabriella Agrati) | Hastatus77 | Libri | 0 | 03-07-2009 14.56.26 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.14.08.