02-01-2019, 01.00.53 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Buon compleanno Lady Destresya!
L'intera corte è presente stasera, fra un brindisi e l'altro che inaugura l'anno nuovo, per un'occasione dir poco speciale!
Ma dopotutto, non a caso i saloni e i giardini più grandi di Camelot sono addobbati a festa! Il profumo delle pietanze invade già l'intero ambiente, caldo e fragrante come solo oggi può essere. È infatti il compleanno di Lady Destresya! E quale migliore occasione, se non un compleanno, per abbellire ancor di più il nostro meraviglioso castello con fiori, festoni e i migliori pezzi di raffinata argenteria, per non parlare delle preziose stoffe delle tovaglie che avvolgono i grandi tavoli! Chiaramente, neanche l'intrattenimento sarà da meno, con uno spettacolo ricco di illusionisti, saltimbanchi e arte circense! Dunque infiniti auguri di felice compleanno, Milady, e che questo anno possa recarvi la felicità che desiderate [emoji3590][emoji92] P.S. Spero che la vostra torta sia un valido indizio riguardo il tema del banchetto che seguirà a breve Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
02-01-2019, 09.14.26 | #2 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Mi unisco più che volentieri al coro degli auguri.
Buon compleanno!
03-01-2019, 16.52.06 | #3 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Accidenti, che sorpresa!!!!!
Ma davvero vi siete ricordata del mio compleanno? Sono commossa!! Quanto alla torta ci avete preso in pieno, mia sorella mi ha portato proprio al giapponese a festeggiare!!! Grazie davvero di questo pensiero, milady! Grazie sir Hastatus per gli auguri.
03-01-2019, 16.58.20 | #4 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Sì, in realtà ci siamo messe d'accordo, ma shhhh
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
04-01-2019, 00.28.54 | #5 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Ritorno solo ora a Camelot e mi ritrovo nell'eco degli ultimi festeggiamenti per la nostra lady Destresya!
Beh, l'aria è ancora intrisa di festa e qualche lampada illumina ancora la piazza grande dove fino a ieri si ballava e brindava alla felicità della nostra dama. Allora anche io raccolgo le ultime scie di quei festeggiamenti e mi unisco agli altri abitanti del reame, per augurarvi il meglio, milady. Tanti auguri, lady Destresya
04-01-2019, 13.42.41 | #6 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Dopo forzati giorni lontano Camelot con sorpresa scopro si è festeggiato un compleanno.
I miei migliori auguri... Lady Destresya.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
|