02-01-2009, 17.34.24 | #1 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Bentrovati
Madonne e messeri, giungo a voi dopo lungo vagare e in cerca di ristoro e comprensione da un mondo che punta dritto verso l'abisso.
Per lungo tempo ho cercato la virtù e la giustizia, perché anche nella solitudine il Codice illumina la via di chi è cavaliere nel cuore, se anche non per nascita. La fortuna ha voluto che riscoprissi un forte desiderio di condivisione e di associazione con altri che portassero dentro di loro lo stesso ardore che io porto con me, e così, spinto dalle recenti avventure di Merlin sul tubo catodico, e dalla rilettura delle sempiterne gesta degli eroi del ciclo arturiano, approdo ora a voi, con grande umiltà ed estremo onore. Spero di trovarmi bene, vi saluto e vi faccio mille complimenti per la community che avete messo su. Avete di che essere fieri |
02-01-2009, 17.47.59 | #2 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Sir Lancelot,
mi chiamo Llamrei e sono lieta di darvi il benvenuto a Camelot. Sono certa tra le vie di questo luogo magico troverete quello che cercate. Ma vi prego: nel frattempo concedeteci la premura di conoscervi meglio. Accomodatevi con noi: prendete posto attorno a questa tavola e raccontateci di voi. Come a chiunque trovi ospitalità a Camelot, anche a voi rivolgo questo suggerimento: se avete bisogno di qualsiasi chiarimento e delucidazine, non esistate a chiedere a King Arthur, a Sir Hastatus e a me |
02-01-2009, 17.59.49 | #3 |
Cittadino di Camelot
|
La vostra disarmante gentilezza mi impone una risposta celere ed esaustiva, sperando che la mia maleducazione nell'aver mancato di presentarmi adeguatamente pocanzi possa essere da Voi soprasseduta.
Nell'anno del Signore che abbiamo appena iniziato compirò il mio ventisettesimo anno di età, a lungo ho viaggiato per le terre d'Oriente, di cui a lungo ho studiato le lingue, i costumi e le virtù. (qualcuno vincolato a una visione meno fantasiosa e interessante della vita direbbe che mi sono laureato in lingue orientali ) Poiché la spada e la devozione al Codice non sempre mi compravano il pane quotidiano, ho prestato e tutt'ora presto il mio servizio presso l'Aeroporto di Roma, dove cerco di indirizzare il viandante verso le sue giuste mete. Noto con piacere una miriade impressionante di discussioni che stimolano la mia curiosità e voglia di partecipazione in questo luogo, e non mancherò col tempo di dire la mia, se me lo concederete. Avrei molto piacere anche di dilettarmi assieme a voi nel GDR che sua maestà il Re ha approntato, spero ce ne sarà la possibilità. Grazie ancora per la vostra premura. |
02-01-2009, 18.09.24 | #4 |
Dama
|
Assolutamente non avete in alcun modo mancato nei confronti della comunità! L'idea non mi aveva nemmeno sfiorata Sir!
Dal vostro racconto sembra che possediate un bagaglio molto vario, vasto, stimolante. Inoltre sembra che nel caos generale che viene alimentato al di fuori delle mura di Camelot..voi vi districate bene nell'aiutare i viandanti ad intraprendere i giusti cancelli. Questo denota che siete molto propenso nell'aiutare l'altrui persona Vi auguro il meglio per l'anno in corso Sir e siete libero di districarvi come meglio credete (nel rispetto delle regole, è un mio dovere ricordarlo ) qui a Camelot |
02-01-2009, 18.17.27 | #5 |
Cittadino di Camelot
|
Sarà un piacere e un dovere, gioirò di ogni volta che ci reincontreremo nelle strade di questo reame, memore della vostra gentilezza di oggi
|
02-01-2009, 18.19.50 | #6 |
Dama
|
E sarà un mio piacere poter parlare con voi e rimanere affascinata dal racconto delle vostre avventure
|
02-01-2009, 21.36.27 | #7 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Benvenuto, Sir Lancelot...io sono Sir Morris..e sono lieto di accogliervi in questa beata e stimolante cittadina!
Sono a vostra disposizione... per tutti gli altri tipi di problemi... immaginabili ed inimmaginabili!
02-01-2009, 21.56.01 | #8 |
Dama
|
...fantastico! Chissà a quali tipi di problemi si riferisce Sir Morris....inimmaginabili... potrei (o dovrei?) spaventarmi....
Ultima modifica di llamrei : 02-01-2009 alle ore 22.26.11. |
02-01-2009, 22.54.04 | #9 |
Cittadino di Camelot
|
Ringrazio e accetto con onore di incrociare la mia spada con voi, da fratello a fratello. Spero vogliate onorarmi contando su di me in egual modo!
|
03-01-2009, 00.49.19 | #10 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
Certamente, Sir Lancelot, vi auguro di intraprendere le giuste strade dell'oblio e della più recondita logica.
La saggezza è dentro di noi! Sir Morris