![]() |
benvenuta mylady anche se in ritardo vogliate accettare il mio benvenuto tra queste mura
|
i miei saluti a voi dame e messeri, dopo lungo errare trovai cortesia e ospitalità, che sia l'inizio di una lunga amicizia.
|
Mi inchino a voi, madama... spero che con il tempo ci sia la possibilità di creare una bella amicizia.
Benvenuta e perdonate il ritardo! |
Benvenuta a Cameloto lady Altea! :smile_lol:
Torno oggi dalle mie vacanze, spero di non essere giunta a salutarvi troppo il ritardo! ;) I miei omaggi mylady, lady Aura |
I miei saluti anche a voi lady Dafne e lady Aura, non è mai troppo tardi per fare amicizia.
|
Unisco anch'io il mio saluto a quello delle altre dame e messeri! Benvenuta a Camelot, milady!:smile_wave: Anch'io ho viaggiato per molte regioni prima di poter giungere qui, e sono sicura che avremo molto di cui parlare!:smile_lol:
|
milady vi porgo le mie scuse, solo ora leggo il vostro benvenuto, vi sono molto grata
|
e tra l'altro milady Lucrezia, voi portate un nome che a me è veramente caro più di ogni altra cosa al mondo
|
Anche se in ritardo, benvenuta milady! Spero che Camelot possa diventare per voi terra di ristoro e di protezione proprio come lo è divenuta per me :smile_wave:
|
vi ringrazio milady, spero questa terra ci porti a creare una buona amicizia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.03.18. |