![]() |
#1 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
i miei omaggi a dame e messeri
Sono partita dal regno della Cascata Magica e finalmente dopo lungo errare ho raggiunto le splendide lande di Camelot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
che voi siate la benvenuta tra noi lady Altea
![]() Avete fatto un lungo viaggio e di certo sarete stanca meritate un po di riposo ![]()
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Benvenuta a Camelot
![]()
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Benvenuta a Camelot dama Altea!
Venite qui assieme alla piogga d'estate... il vostro soggiorno qui sarà fortunato!
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
Vi giunga un caloroso benvenuto anche da parte mia...Se un giorno vorrete raccontarmi la vostra storia ne sarò molto contenta....per intanto spero che il vostro soggiorno sia uno dei più lieti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il Regno della Cascata Magica…
Si, ne ho sentito parlare una volta da un gruppo di mercanti. Si raccontano miti e leggende su quel luogo che molti ritengono incantato. Qualcuno afferma che si trova sospeso tra le acque verdi di un lago incontaminato, nel quale vivono creature dalla rara bellezza, ed un bosco lussureggiante e fatato. Altri invece giurano che la visione di quel luogo è concessa solo ai puri di cuore. Qualsiasi sia la leggenda che racchiude il luogo dal quale provenite, sono certo che Camelot saprà accogliervi come meritate, milady, senza farvi rimpiangere il vostro magico regno. Benvenuta a Camelot, lady Altea ![]()
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Chiedo venia per il breve ritardo, milady...
Possa Camelot donarvi ogni felicità! ![]()
![]() |
#8 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivata a Camelot.
![]()
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 15-07-2011
![]() |
Benvenuta in queste contrade e in questa gloriosa città, dama Altea
![]() ![]()
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Benvenuta milady.... vi auguro di trovare tra queste mura tutto quello che più desiderate...
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Porgo i miei più sentiti omaggi alla Corte-Losille | Losille | Presentazione a corte | 21 | 02-04-2011 16.01.30 |
i miei omaggi-Lara | Lara | Presentazione a corte | 47 | 23-03-2011 21.20.29 |
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! | Viviana | Presentazione a corte | 7 | 07-02-2009 10.43.31 |
Un Saluto a tutti voi...Dame e Messeri! | Muireann | Presentazione a corte | 8 | 11-03-2008 10.52.25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.13.14.