Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   permettete che mi presenti: sono Le Lonh (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2111)

De Lonh 26-04-2013 00.54.09

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 54265)
Sir De Lonh siete un novizio ?.....carina questa affermazione...ma sappiate che anche quando si e' lasciato il noviziato da un bel po'.......si sbaglia sempre.....:neutral_doh:

Lo so Milady...la mia vita è piena d'errori più della schiena di un porcospino.

elisabeth 26-04-2013 16.32.49

Bella affermazione.......piu' di una schiena di un porcospino...........avete fatto si che mi voltassi verso uno specchio.......non immaginate cosa vi ho visto....una schiena di porcospino......:neutral_think:........evidentemen te ad errori....non andiamo male....fosse solo per il fatto che siamo esseri umani.....

Altea 26-04-2013 16.41.01

Citazione:

Originalmente inviato da De Lonh (Messaggio 54332)
Sarà mia cura non deludervi, Milady, nella speranza che le mie parole non siano com'otri d'acqua all'uscita dal deserto.

oh, perchè mai? Saranno allora come acqua che disseta gli assetati viandanti e camminatori dopo un lungo viaggio, come i vostri versi cosi delicati :smile: e questo può solo essere positivo.

De Lonh 27-04-2013 11.09.57

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 54354)
Bella affermazione.......piu' di una schiena di un porcospino...........avete fatto si che mi voltassi verso uno specchio.......non immaginate cosa vi ho visto....una schiena di porcospino......:neutral_think:........evidentemen te ad errori....non andiamo male....fosse solo per il fatto che siamo esseri umani.....

...forse solo per il fatto che abbiam vissuto. Quando si attraversa la palude non se ne esce mai asciutti.
Con schiene siffatte forse convien guardarci sempre negl'occhi...

De Lonh 27-04-2013 11.12.10

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 54356)
oh, perchè mai? Saranno allora come acqua che disseta gli assetati viandanti e camminatori dopo un lungo viaggio, come i vostri versi cosi delicati :smile: e questo può solo essere positivo.

di positivo ci son le vostre dolci parole a dissetar la mia penna ed a gonfiare l'otre della mia vanità.

Talia 27-04-2013 11.31.43

@ Elis
@ De Lonh
...'il più grande sbaglio, nella vita, è quello di aver sempre paura di sbagliare' diceva il buon Hubbard.
E mia nonna ribadiva il concetto sostenendo che solo chi non fa non sbaglia... dunque niente di male nell'errare e poi correggersi, io credo! :smile:

elisabeth 27-04-2013 20.43.53

@ Lady Talia.....avete detto il vero......credevo di aver detto la stessa cosa...ma forse sono stata fraintesa......

Il guardarsi in volto e' la cosa piu' bella in qualsiasi momento........e poi di errori....figurarsi....io alle volte ne faccio di quelli che non vorrei mai nella mia vita.....eppure...mi rialzo e vado avanti......

cavaliere25 14-07-2013 18.17.05

benvenuto anche da parte mia sir :smile_wave:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.56.26.