Discussione: Accadde quel giorno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2018, 20.28.48   #2340
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sfoderavo sorrisi e firmavo autografi ma il mio animo era leggermente tormentato, a volte mi chiedevo se fingessi davvero pure nella vita, se tutte quelle eroine interpretate si fossero impossessate di me formando un' altra persona diversa da quello che veramente ero..magari lo avrei scoperto un giorno.
Poi arrivo un giornalista e mi fece quella domanda maliziosa e lo guardai alzando il sopracciglio...sai che vorrei sapere quale sia la testata del tuo giornale per farti licenziare?....ma poi sorrisi rispondendo convinta.."Non usate questi termini...sarò rappresentata come la Venere di Botticelli che nasce delle acque, è molto più poetico non pensate?" e me ne andai soddisfatta della risposta cercando Gomes, la troupe e il regista.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso