![]() |
#2331 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Non preoccuparti...” disse Gomes ad Altea “... oggigiorno tutte le più grandi attrici girano scene o pubblicità in costume. Alcune persino nude. Tu invece devi solo comparire in bikini su una bella spiaggia esotica. Comunque è grande qualità, cosa credi? E' prodotto tutto dalla Afra National Geographic.” Annuendo.
Gwen si preparò e raggiunse l'ingresso dell'accademia. Qui trovò Franya che volle salutarla e lasciarle qualche ultimo consiglio. Poi con Idora la ragazza salì in una grossa auto e partirono. “Non essere tesa, né nervosa.” Disse Idora a Gwen. “E' una grande opportunità. Sei stata fortunata. Sfruttala al meglio. Domande? Dubbi?”
#2332 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Nell'androne trovai Franya, che volle salutarmi e darmi alcuni dei suoi preziosissimi consigli.
Lei era stata come una seconda madre per me, ero entrata in Accademia a dodici anni, come quasi tutti qui dentro e potevo davvero affermare che mi avesse cresciuta. Era stata una validissima insegnante per me e dovevo anche a lei questa opportunità. Salii con Idora su una grossa auto e ridacchiai quando mi disse di non essere nervosa. Facile a dirsi, ma avevo le mani sudate per l'ansia... "Uhm, beh..." dissi pensierosa "Come si articoleranno gli spettacoli sulla nave?" chiesi poi. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2333 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Le parole di Gomes mi rassicurarono..."Ah, se vi è di mezzo la Afra National Geographic sono più tranquilla...sicuramente sono persone serie" e continuammo la ricerca della troupe.
A dire il vero concedevo autografi e sorrisi ai fotografi presenti, non era certo mio compito cercare una troupe disorganizzata che non si trovava. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2334 |
"Ci saranno spettacoli quasi ogni sera." Disse Idora a Gwen. "Tutti nella sala grande, davanti al capitano ed a tutti i passeggeri di prima classe. Inutile dire che a bordo ci saranno pezzi grossi, stilisti famosi, coreografi ecc... quindi impegnati al massimo se davvero la danza è il tuo scopo nella vita." Erano diretti al porto.
Subito Altea fu riconosciuta dalla folla. Cominciò a firmare autografi, a farsi fotografare con i fans. C'era anche qualche giornalista che subito approfittò per farle qualche domanda. "E' vero" disse uno di quelli "che finalmente i suoi fans la vedranno senza veli?" Malizioso.
#2335 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ascoltai Idora molto interessata.
Sì, era davvero un'opportunità coi fiocchi, questa! "Accidenti, un mucchio di gente..." mormorai, con aria trasognata "Lo farò" annuendo con convinzione. Non avrei sacrificato nemmeno un istante, unaa volta sulla nave. A proposito di nave, iniziavo a sentire confusione, infatti dal finestrino vidi che stavamo raggiungendo il porto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2336 |
L'auto giunse al porto.
C'era ressa e caalca ovunque. L'autista imboccò una stradina chiusa al traffico e dopo un pò arrivaono al molo scelto per l'imbarco. La Lady imma si poteva vedere benissimo. Gwen vide che era maestosa, unica, strabiliante. ![]()
#2337 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
C'era una folla incredibile.
Imboccammo una stradina alternativa è quando ci fermammo, vidi la nave. Era splendida e gigantesca, veramente stupenda. "Dio mio, è bellissima..." dissi, con aria ammirata. E se questo era il fuori, non osavo pensare a come fosse dentro. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#2338 |
"Si, è unica al mondo." Disse sorridendo Idora a Gwen. "Su, imbarchiamoci."
Raggiunsero così le transenne, poi gli uffici dove presentare le carte d'imbarco ed i biglietti. Furono loro assegnate due cabine destinate ai membri dell'equipaggio, essenso impegnate a bordo con gli spettacoli per intrattenere i passeggeri. A bordo era tutto uno spettacolo. Diversi ponti e tutti con strutture di ogni tipo. Campi di tennis, di minigolf, persino di calcetto e basket. Piscine, saune, palestre, negozi, ristoranti e locali di ogni genere. Quella nave era davvero una città galleggiante.
#2339 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Più mi avvicinavo, più vedevo quando quella nave fosse mastodontica.
Poi entrammo e lì fu il vero spettacolo. Campi, piscine, negozi, ristoranti, palestre, relax e svago d'ogni tipo, accidenti! Era da togliere il fiato, il lusso e la ricchezza di sprecavano, su questa città galleggiante. Ci dirigemmo verso le nostre cabine, insieme a quelle dell'equipaggio ed io non vedevo l'ora di entrarvi ed iniziare. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 03-02-2018 alle ore 03.18.27. |
![]() |
![]() |
#2340 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sfoderavo sorrisi e firmavo autografi ma il mio animo era leggermente tormentato, a volte mi chiedevo se fingessi davvero pure nella vita, se tutte quelle eroine interpretate si fossero impossessate di me formando un' altra persona diversa da quello che veramente ero..magari lo avrei scoperto un giorno.
Poi arrivo un giornalista e mi fece quella domanda maliziosa e lo guardai alzando il sopracciglio...sai che vorrei sapere quale sia la testata del tuo giornale per farti licenziare?....ma poi sorrisi rispondendo convinta.."Non usate questi termini...sarò rappresentata come la Venere di Botticelli che nasce delle acque, è molto più poetico non pensate?" e me ne andai soddisfatta della risposta cercando Gomes, la troupe e il regista.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.42.41.