Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Una nuova opportunità dite, milady?
Speriamo.
Speriamo sia davvero così.
Avere la possibilità di ricominciare, di poter tornare indietro, ripercorrere la stessa strada, stavolta con la forza di un cuore più saldo, è un grande dono.
Io non so cosa accadrà ad Icaro.
Non so nemmeno cosa cerca, nè in che cosa ormai crede.
Ma se qualcosa gli è rimasto, allora mi auguro per lui che possa aggrapparsi a quello e trovare la forza di continuare.
Il mio vecchio maestro mi ripeteva sempre che "gli uomini, anche se diversi fra loro, alla fine fanno sempre gli stessi sogni e solo conoscendo i sogni di un uomo si può davvero comprendere il suo cuore".
Allora cercherò di consultare i miei sogni di questa notte e chissà che non riesca a comprendere anche ll cuore di Icaro.
|
Perdonatemi mio signore ma mi sono spiegata male... parlavo di un nuovo inizio non di poter tornare indietro... non credo si possa mai fare specie dopo simili esperienze... ma d'altra parte penso sia difficile perdere completamente i propri sogni ed ideali... rimane sempre qualcosa, magari piccolo piccolo, sul quale, se lo si vuole e forse aiutati, si può ricostruire... so che capita, nei momenti di disperazione, di non vedere ciò che è in noi ma è sempre lì comunque, come un piccolo seme pronto a germogliare...
Vi invidio molto mio signore, avete avuto un maestro molto saggio... è un dono prezioso e raro....