Discussione: Buon compleanno Talia!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-01-2011, 16.39.19   #18
Morrigan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
oh, beh... veramente, come garantii al diretto interessato all'epoca, preparai personalmente ciascuno di quei dolci!
Se desideri, comunque, potrei tentare di ripetre l'impresa per voi questa volta...
Oppure potrei mettere un grembiulino a sir Guisgard e vedere se mi ricambia il favore!! ehm... no, scarterei questa seconda ipotesi!! ()
Ah, chiedo venia... la vista della tavola imbandita di dolci, all'epoca, mi offuscò talmente la mente che non feci caso al nome dell'autore di tante leccornie...

Nel qual caso, no... ve lo proibisco... è mio costume che, quando si festeggi un compleanno, il festeggiato è re o regina del giorno, e uno dei suoi regali è che non deve alzare un solo dito!!!

Quanto alla seconda opzione... io eviterei... anche se sono sicura che il cavaliere in questione abbia un tale stuolo di servi e assistenti e ancelle et varia... che in breve affiderebbe il compito a qualcuno di loro, per poi spacciare il tutto come opera sua

Ultima modifica di Morrigan : 21-01-2011 alle ore 18.34.06.
Morrigan non è connesso