![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Argante...
Grazie mille, milady! Siete davvero molto gentile! ![]() Guisgard... Oddio... tu sei matto!! ![]() ![]() Insomma... grazie! ![]() ![]() ![]() Gaynor... Grazie, mia cara! Siete gentilissima e il vostro splendido augurio giunge a me molto più che gradito... ![]()
#12 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Talia: mia stupendissima amica...ti chiedo scusa per il ritardo con cui ti faccio gli auguri...lo so...è imperdonabile....colpa degli impegni fuori le mura...
Ma sai una cosa? Ho pensato...che siccome non ero presente alla tua festa di ieri....che ne diresti di RIFARLA oggi???? ![]() ![]() BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Doppia festa... doppia torta!!! Io ci sto
![]()
#14 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
@Llamrei
Tesoro... grazie!! ![]() Non preoccuparti, lo so che i tuoi impegni talvolta ti tengono lontana da Camelot... ma quel che conta è che tu sia arrivata adesso!! ![]() E, ovviamente, sarò ben felice di festeggiare anche oggi... però oggi la festa sarà in onore di tutte le splendide dame di Camelot!!! Che ne dite? ![]() Dafne, Dafne... tu con tutte queste torte ci vizi!! ![]()
#16 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Sono sempre pronta a dare ordini per una nuova festa stasera, visto che adesso siamo tutti al completo! Pasticci di cacciagione, idromele a fiumi e ovviamente le torte di Dafne... anche se, in aggiunta... mia cara, mi daresti l'indirizzo del pasticcere che chiamasti per il compleanno di ser Guisgard? La sua tavola imbandita di dolci sarebbe di certo un ottimo completamento alla tua festa, visto che a quanto pare noi dame di Camelot amiamo particolarmente i dolci! ![]() ![]() ![]() E poi così, almeno per una volta, ti ho potuto dimostrare che non mi occupo solo di spade, coltelli e ornitorinchi! ![]()
![]() |
#17 | ||
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Se desideri, comunque, potrei tentare di ripetre l'impresa per voi questa volta... Oppure potrei mettere un grembiulino a sir Guisgard e vedere se mi ricambia il favore!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]()
![]() |
#18 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Nel qual caso, no... ve lo proibisco... è mio costume che, quando si festeggi un compleanno, il festeggiato è re o regina del giorno, e uno dei suoi regali è che non deve alzare un solo dito!!! ![]() Quanto alla seconda opzione... io eviterei... anche se sono sicura che il cavaliere in questione abbia un tale stuolo di servi e assistenti e ancelle et varia... che in breve affiderebbe il compito a qualcuno di loro, per poi spacciare il tutto come opera sua ![]()
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?" "Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!" Ultima modifica di Morrigan : 21-01-2011 alle ore 18.34.06. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma come????
Io affitto lo smoking e la limousine, per questa festa e voi volete mettermi il grembiulino!!!!! ![]() Beh, se proprio devo mettermi a cucinare dolci, mi sa che assicurerò per qualche milionie di dollari anche le mie mani ![]()
#20 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
@Guisgard
...sì, e io i nostri stomaci!! ![]() ![]()
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buon Compleanno Valentina!!! | llamrei | Fuori tema | 8 | 11-01-2011 01.02.03 |
Buon compleanno sakijune | Lady Dafne | Fuori tema | 16 | 13-12-2010 12.58.23 |
Buon compleanno Milady | ladyGonzaga | Fuori tema | 10 | 26-10-2010 00.22.50 |
Buon compleanno Alucard! | llamrei | Fuori tema | 14 | 07-05-2009 17.48.44 |
Buon Compleanno!!! | llamrei | Fuori tema | 5 | 12-04-2008 23.07.35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.31.46.