Non mi è così facile rispondere perchè mi sento più vicino ad un animale o all'altro a seconda del momento della vita in cui mi trovo. Ci sono però due animali che ricorrono più frequentemente.
Da una parte una scimmietta di quelle molto curiose che tutto toccano ed esplorano perchè nulla è così poco interessante da poter essere trascurato.
Dall'altra una rondine, un esserino così piccolo quasi insignificante, ma quando è in volo tutto cambia. Diventa elegante, vola libero e fa acrobazie, grida al mondo tutta la sua gioia di vivere.
Ecco generalmente mi sento un piccolo essere curioso che vive spalancando gli occhi sul mondo e che quando si sente nel suo elemento è così pieno di gioia da non riuscire a fare a meno di renderne partecipe l'universo intero.
Detta la mia stupidaggine delle ore 23,10 posso ritirarmi nelle mie stanze e chiudere la giornata
