Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 03.11.29   #3324
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
mi ero persa questo post! Ma ...ma.....ma....come sarebbe sta storia? Uno inscena un evento epocale -quando invece è palese la buffa caduta su classica buccia di banana- e si guadagna tutto ciò?
Milady, secondo me dovreste evitare di mangiare yogurt la sera davanti al pc... ... altrimenti rischiate di veder aumentare sensibilmente il vostro grado di acidità (soprattutto nei miei confronti...)

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

@Guisgard
mio signore... ora non per esser polemica, eh! (...io mai sono polemica, si sa!! )
Ma, voglio dire... quel povero drago era a casa sua! Erano le sciagurate che sono andate a mettere il naso dove non dovevano...
E voi... 'botte da orbi'? Come 'botte da orbi'? Povera bestia (...il drago, dico!) !!!
Ecco... io sono qui, tra mille sofferenze e atroci dolori, vivo per miracolo... ed una certa dama non perde occasione per riversarmi addosso il suo proverbiale sarcasmo...
Eh, dura la vita per gli eroi romantici, cavallereschi, tormentati e inquieti (Lancillotto, Tristano, Romeo, Bassanio, Guisgard ecc...)