Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2011, 21.50.00   #3321
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Oh santa paletta! urge intervento mirato consolatorio e fisioterapico per il primo cavaliere....... allora vediamo che cosa offre la casa:

Opzione 1:
IL MASSAGGIATORE ORIENTALE: specializzato in massaggi Cinesi, Giapponesi e Vietnamiti ma soprattutto nell'applicazione dei fanghi termali

Opzione 2:
Massaggiatrici di dubbia professionalità e moralità

Opzione 3:
massaggio completo e super-rilassante in coppia in un centro specializzato in cedute da cavallo provocate da scontro (a fuoco) con un drago

Ehm, Guisgard, mi sono presa la libertà di prenotare il terzo e ovviamente, non credo sia necessario dirlo, ma vengo io con voi...
Preferivate un altro trattamento?
mi ero persa questo post! Ma ...ma.....ma....come sarebbe sta storia? Uno inscena un evento epocale -quando invece è palese la buffa caduta su classica buccia di banana- e si guadagna tutto ciò?
E io che combatto tutti i giorni contro i marrani, i pococervello, gli stolti e i fannulloni...che cosa dovrei meritarmi? Su dimmelo Dafne!

Ultima modifica di llamrei : 19-05-2011 alle ore 22.11.25.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19-05-2011, 22.15.38   #3322
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buonasera Camelot!

@Cavaliere25
mi dispiace tanto per la tua nonna...

@llamrei
hai ragione, cara! Ma si sa, Dafne è buona!! E comunque, ora che ci penso, potremmo andarci anche noi a farci un weekend termale con tanto di massaggi, saune e bagni turchi!! Che ne dici?

@Guisgard
mio signore... ora non per esser polemica, eh! (...io mai sono polemica, si sa!! )
Ma, voglio dire... quel povero drago era a casa sua! Erano le sciagurate che sono andate a mettere il naso dove non dovevano...
E voi... 'botte da orbi'? Come 'botte da orbi'? Povera bestia (...il drago, dico!) !!!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2011, 02.42.04   #3323
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:

Opzione 3:
massaggio completo e super-rilassante in coppia in un centro specializzato in cedute da cavallo provocate da scontro (a fuoco) con un drago

Ehm, Guisgard, mi sono presa la libertà di prenotare il terzo e ovviamente, non credo sia necessario dirlo, ma vengo io con voi...
Preferivate un altro trattamento?
Siete davvero premurosa, damigella (e qualche altra dama dovrebbe prendere esempio da voi... )!
Ma vedete, difficilmente potrò salire in sella al mio destriero e raggiungere quel centro massaggi... non è che per caso offrono i loro servizi anche a domicilio?
Vecchio 20-05-2011, 03.11.29   #3324
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
mi ero persa questo post! Ma ...ma.....ma....come sarebbe sta storia? Uno inscena un evento epocale -quando invece è palese la buffa caduta su classica buccia di banana- e si guadagna tutto ciò?
Milady, secondo me dovreste evitare di mangiare yogurt la sera davanti al pc... ... altrimenti rischiate di veder aumentare sensibilmente il vostro grado di acidità (soprattutto nei miei confronti...)

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

@Guisgard
mio signore... ora non per esser polemica, eh! (...io mai sono polemica, si sa!! )
Ma, voglio dire... quel povero drago era a casa sua! Erano le sciagurate che sono andate a mettere il naso dove non dovevano...
E voi... 'botte da orbi'? Come 'botte da orbi'? Povera bestia (...il drago, dico!) !!!
Ecco... io sono qui, tra mille sofferenze e atroci dolori, vivo per miracolo... ed una certa dama non perde occasione per riversarmi addosso il suo proverbiale sarcasmo...
Eh, dura la vita per gli eroi romantici, cavallereschi, tormentati e inquieti (Lancillotto, Tristano, Romeo, Bassanio, Guisgard ecc...)
Vecchio 20-05-2011, 16.01.48   #3325
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
si si ma è una testa dura siamo andati venerdi scorso a sistemagli un mobile e gli abbiamo detto hai bisogno qualcosa e lei a risposto no no mi arrangio io sabato mattina gli è venuta la brillante idea di pulire il mobile e mentre lo puliva gli è cascato adosso
Mia nonna era uguale identica!!
Però dai, pensa positivo e vedrai che tutto si risolve!!
Un bacione!!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2011, 16.05.25   #3326
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ecco... io sono qui, tra mille sofferenze e atroci dolori, vivo per miracolo...
addirittura, adesso!! Mammamia quanto sei drammatico!!

Citazione:
ed una certa dama non perde occasione per riversarmi addosso il suo proverbiale sarcasmo...
ma lo sai che lo faccio per te, no? Dicono che tempri lo spirito!!

Citazione:
Eh, dura la vita per gli eroi romantici, cavallereschi, tormentati e inquieti (Lancillotto, Tristano, Romeo, Bassanio, Guisgard ecc...)
...e basta? C'è altro? Qualche altra dote, virtù, pregio, merito, prerogativa...?
Niente?
Ma sì, dai... hai dimenticato la mia preferita! Dilla, su!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-05-2011, 16.09.49   #3327
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
E io che combatto tutti i giorni contro i marrani, i pococervello, gli stolti e i fannulloni...che cosa dovrei meritarmi? Su dimmelo Dafne!
Ma cara Llamrei, per te ho riservato la créme de la créme delle cose rilassanti:

Vasca idromassaggio con cascatella. Ho dato ordine che al tuo arrivo sia riempita di fiori di lavanda provenzale profumatissimi. Musica soffusa, acqua calda, cromoterapia e massaggio con l'olio essenziale (ovviamente di lavanda) appena uscita dall'acqua e....

..... puoi portarti un amico (consiglio caldamente di scegliere Cavaliere25!!)
..... ma se vuoi portare Sir Guisgard..... lo capisco

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Vecchio 20-05-2011, 16.13.57   #3328
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Citazione:
Siete davvero premurosa, damigella (e qualche altra dama dovrebbe prendere esempio da voi... )!
Ma vedete, difficilmente potrò salire in sella al mio destriero e raggiungere quel centro massaggi... non è che per caso offrono i loro servizi anche a domicilio?
Eh ma pretendete i mari e i monti Cavaliere! Ho chiesto ad un mio vecchio amico se mi presta la sua seggiola... eccola:

Chiedete ai vostri cadetti se vi trasportano...

Vecchio 20-05-2011, 20.30.49   #3329
llamrei
Dama
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Ma cara Llamrei, per te ho riservato la créme de la créme delle cose rilassanti:

Vasca idromassaggio con cascatella. Ho dato ordine che al tuo arrivo sia riempita di fiori di lavanda provenzale profumatissimi. Musica soffusa, acqua calda, cromoterapia e massaggio con l'olio essenziale (ovviamente di lavanda) appena uscita dall'acqua e....
Ecco! QUESTE sono quelle piccole cose che gratificano, che ci ricolmano di tanto vuoto lasciato dalla stoltezza umana, quelle necessità che ci ritemprano gli animi e l'intelletto, quelle cose che ci tolgono di dosso tutta l'acidia di alcuni cavalieri con una autostima molto pronunciata (). Insomma: quei "duri" sacrifici che, a scadenze pretabilite, devono essere fatti...volenti o dolenti e per il bene di tutti....
Dafne, mia cara, orgogliosamente ti rispondo: si, accetto di compiere questo calvario a patto che.......

Citazione:
..... puoi portarti un amico (consiglio caldamente di scegliere Cavaliere25!!)
..... ma se vuoi portare Sir Guisgard..... lo capisco
a patto che tutti dobbiamo sacrificarci! Ivi compreso ser Guisgard de Camelot! A lui farà sicuramente bene una doccia fredda o un bagno immerso in margherite!
Vecchio 20-05-2011, 20.35.02   #3330
llamrei
Dama
Citazione:
Milady, secondo me dovreste evitare di mangiare yogurt la sera davanti al pc... ... altrimenti rischiate di veder aumentare sensibilmente il vostro grado di acidità (soprattutto nei miei confronti...)

Volete favorire Sir?

Rispondi