08-06-2011, 15.36.19
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Da quando mi ero svegliata non avevo speso molto tempo a riflettere su ciò che era successo... erano passati solo pochi minuti, in fondo... sorprendenti, inusuali, inattesi, comunque solo pochi minuti! Ma ad un tratto quei bambini si accorsero di me e una ragazza giunse a calmarli... provai subito una strana sensazione nel vederla arrivare, era come se avessi la sensazione di averla già vista, di conoscerla... Poi, improvvisamente, lei sollevò lo sguardo ad incrociare il mio e allora vacillai. Vacillai per la sorpresa, per lo sconcerto e per quella sorta di vago timore che mi riempì il petto... perché io conoscevo quella ragazza, avevo osservato a lungo il suo ritratto, l’avevo incontrata in sogno, le avevo persino parlato...
Ma come poteva essere lì?
O forse avrei dovuto chiedermi, dov’ero finita?
Ero tutta immersa nei miei pensieri, perciò quel lieve battito alla parta mi fece sobbalzare bruscamente... mi voltai di scatto, quindi, in tempo per vedere quel giovane uomo entrare nella stanza.
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
“Spero abbiate dormito bene, mia signora…” disse sorridendo e mostrando un lieve inchino “… sono Shezan, l’eunuco… ai vostri ordini, milady.”
|
Sollevai appena un sopracciglio, osservandolo intensamente...
“Shezan...” mormorai infine, avvicinandomi a lui di qualche passo “E dite di essere ai miei ordini, Shezan?”
Inclinai impercettibilmente la testa da un lato, senza staccare gli occhi dal suo volto...
“Vorrete, dunque, avere la bontà di spiegarmi dove mi trovo, come sono arrivata qui e soprattutto dov’è adesso mio marito.”
|
|
|