Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-07-2011, 19.39.45   #3793
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buonasera, Camelot!
Ma che bella giornata, oggi!
Per quanto mi riguarda, trascorsa in compagnia di una carissima amica.

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
ho il piacere di annunciarvi che alla mia prole si aggiungerà un'altra femminuccia Il nome probabilmente sarà Nadia, al momento sono entrata nel quinto mese e sembra procedere tutto bene, per grazia di Dio.
Mia signora, che bellissima notizia! Congratulazioni!
E Nadia è un nome che mi ha sempre affascinato, forse perché è l'anagramma di Diana, la sottile falce di Luna, fase che io adoro.

@Sir Guisgard:

Mio signore ed amico, la vostra avventura da bambino, mi ha fatto persare al Bambino Magico per antonomasia: vi ci vedo nei panni di un novello Peter Pan! E in quanto alla vostra giovanile conquista, Vivian, non sarà per caso la nostra Dama del Lago?
Ecco, tanto per tornare a un nome che mi evoca qualcosa!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Emrys: mi sarebbe piaciuto avervi partecipe della festa. Conto sulla vostra presenza la prossima che verrà organizzata
Non manchero, mia signora, e spero di potervi fare da accompagnatore... almeno per un po'; poi vi lascerò scegliere una compagnia più... giovane, per concludere la serata!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando