Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 06-07-2011, 16.30.22   #3791
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor Visualizza messaggio
Buongiorno, popolo di Camelot ^_^
Ogni tanto esco dalle mie stanze per salutarvi... dalle mie nuove stanze, dovrei dire, visto che il trasloco è appena terminato. Sono stanca morta, ma spero di riprendermi a breve :) Dopo vari esami e tutto l'iter del caso, ho il piacere di annunciarvi che alla mia prole si aggiungerà un'altra femminuccia Il nome probabilmente sarà Nadia, al momento sono entrata nel quinto mese e sembra procedere tutto bene, per grazia di Dio.
Spero di poter essere più presente d'ora in poi, voi comunque non dimenticatevi di me, mi raccomando
Un bacio a tutti e buona giornata :***

Ma che bella notizia lady Gaynor
Attendiamo con immensa gioia questo lieto evento ..
Per il lieto evento saremmo tutti felici di adornare Camelot a festa..

Vecchio 06-07-2011, 17.24.54   #3792
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buongiorno a tutti!!

Oh, caspita! Una festa in maschera e me la sono persa?? Maledetti impegni!!
Belli i vostri costumi, tuttavia! Molto fantasiosi!

@Guisgard
già notai una nuova vena nei vostri racconti, milord... e questo ultimo, vi confesso, mi ha molto colpita!
Sono sorpresa e ammirata, sir, da questa vostra ultima fatica!
Complimenti!

@Gaynor
Mia cara!! Ma che bella notizia!! Auguri, dunque, Auguri e ancora Auguri di tutto cuore!
E...
ti aspettiamo presto, eh!

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2011, 19.39.45   #3793
Emrys
Cittadino di Camelot

L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Emrys sarà presto famoso
Buonasera, Camelot!
Ma che bella giornata, oggi!
Per quanto mi riguarda, trascorsa in compagnia di una carissima amica.

Citazione:
ho il piacere di annunciarvi che alla mia prole si aggiungerà un'altra femminuccia Il nome probabilmente sarà Nadia, al momento sono entrata nel quinto mese e sembra procedere tutto bene, per grazia di Dio.
Mia signora, che bellissima notizia! Congratulazioni!
E Nadia è un nome che mi ha sempre affascinato, forse perché è l'anagramma di Diana, la sottile falce di Luna, fase che io adoro.

@Sir Guisgard:

Mio signore ed amico, la vostra avventura da bambino, mi ha fatto persare al Bambino Magico per antonomasia: vi ci vedo nei panni di un novello Peter Pan! E in quanto alla vostra giovanile conquista, Vivian, non sarà per caso la nostra Dama del Lago?
Ecco, tanto per tornare a un nome che mi evoca qualcosa!

Citazione:
Originalmente inviato da llamrei Visualizza messaggio
Emrys: mi sarebbe piaciuto avervi partecipe della festa. Conto sulla vostra presenza la prossima che verrà organizzata
Non manchero, mia signora, e spero di potervi fare da accompagnatore... almeno per un po'; poi vi lascerò scegliere una compagnia più... giovane, per concludere la serata!

Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 06-07-2011, 21.16.47   #3794
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Buongiorno, popolo di Camelot ^_^
Ogni tanto esco dalle mie stanze per salutarvi... dalle mie nuove stanze, dovrei dire, visto che il trasloco è appena terminato. Sono stanca morta, ma spero di riprendermi a breve :) Dopo vari esami e tutto l'iter del caso, ho il piacere di annunciarvi che alla mia prole si aggiungerà un'altra femminuccia Il nome probabilmente sarà Nadia, al momento sono entrata nel quinto mese e sembra procedere tutto bene, per grazia di Dio.
Spero di poter essere più presente d'ora in poi, voi comunque non dimenticatevi di me, mi raccomando
Un bacio a tutti e buona giornata :***

Milady, ci avete dato una splendida notizia.
Vi auguro una vita di felicità

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

@Guisgard
già notai una nuova vena nei vostri racconti, milord... e questo ultimo, vi confesso, mi ha molto colpita!
Sono sorpresa e ammirata, sir, da questa vostra ultima fatica!
Complimenti!
Ed io sono lieto che la storia della mia margherita abbia colpito una dama sensibile come voi, milady

Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio

Mio signore ed amico, la vostra avventura da bambino, mi ha fatto persare al Bambino Magico per antonomasia: vi ci vedo nei panni di un novello Peter Pan! E in quanto alla vostra giovanile conquista, Vivian, non sarà per caso la nostra Dama del Lago?
Ecco, tanto per tornare a un nome che mi evoca qualcosa!

Mio arguto bardo ed amico, devo dire che mi piace molto l'idea di un novello Peter Pan
E chissà che qualche volta non parta davvero in cerca della mitica Isola che non c'è!
Del resto, come scrisse una volta qualcuno, le imprese più grandi e quelle più pazze sono solo per chi sa sognare!
Ed io e voi, credo di poter dire, apparteniamo a quella categoria di individui, amico mio.
Quanto alla nostra Vivian, credo che, se ricordo ancora bene la sua indole, lei avrebbe gradito un paragone più simile ad un'eroina cavalleresca, o ad una di quelle tanto ben descritte dal grande Salgari in uno dei suoi esotici ed avventurosi romanzi (ma si sa, un degno cavaliere deve sempre correre in aiuto delle donzelle in pericolo!)
Vecchio 06-07-2011, 21.51.29   #3795
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Buonaserata Camelot! Son ritornata dopo un paio di giorni a zonzo in una afosa, ingrovigliata e sudata città Ma io adoro così tanto tornarci quando posso!
Ah: ogni tanto sbirciavo in Camelot...che credete? Di potervi liberare di me?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2011, 01.43.49   #3796
Morgane La Fée
Viandante

L'avatar di Morgane La Fée
Registrazione: 01-07-2011
Morgane La Fée è sulla buona strada
La luna si è alzata e il silenzio è sceso. Non mi rimane che augurare una buona notte a tutti i cittadini di Camelot. Sogni d'oro a tutti!
Vecchio 07-07-2011, 02.14.50   #3797
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Buonanotte, Morgane! Io rimango qui ancora un po' a godermi l'aria fresca della notte. Sogni d'oro a chi si getta tra le braccia di Morfeo!
Vecchio 07-07-2011, 02.23.13   #3798
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Caro Guisgard, il vostro ultimo racconto della Margherita crea un'atmosfera davvero particolare, risvegliando bei ricordi d'infanzia... bellissimo!
Mi viene voglia di tornare a quando mi arrampicavo sugli alberi e giocavo con i miei amichetti (tutti maschi! ero l'unica bambina del vicinato) a farci la guerra e le imboscate. Di solito facevo la regina o l'avventuriera.
Grazie, questo racconto ha avuto lo stesso effetto che fanno certi profumi, che rievocano nitide immagini quando li cogliamo per un istante nell'aria intorno a noi.
Vecchio 07-07-2011, 02.39.36   #3799
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La regina o l’avventuriera?
Vi dirò, voi nelle vesti della prima un pò mi sorprendete… l’avventuriera invece no, la vedo più simile a voi (un pò corsara, zingara, spia e ruoli simili )
Ovviamente eviterò di chiedervi come finivano quelle imboscate e quelle guerre (poveri i vostri amichetti d’infanzia… spero solo che non usavate già le pigne a quel tempo... )...
Sono lieto che il racconto della margherita abbia suscitato in voi quelle piacevoli e un pò sognanti sensazioni, milady
E’ lo stesso effetto che ha fatto a me nel raccontarlo
Vecchio 07-07-2011, 02.52.16   #3800
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Bè, forse vi sorprenderà sapere che proprio così imparai a fare uso delle pigne...
Il parco delle nostre case era pieno di abeti e per caso scoprimmo che le imboscate venivano meglio se raccoglievamo il maggior numero di pigne possibile e le usavamo le pigne come strumento di offesa.
Giuro che non fu un'idea mia......

Rispondi