![]() |
#3791 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Ma che bella notizia lady Gaynor ![]() ![]() Attendiamo con immensa gioia questo lieto evento .. Per il lieto evento saremmo tutti felici di adornare Camelot a festa.. ![]()
![]() |
![]() |
#3792 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno a tutti!!
![]() Oh, caspita! Una festa in maschera e me la sono persa?? ![]() ![]() Belli i vostri costumi, tuttavia! Molto fantasiosi! ![]() @Guisgard già notai una nuova vena nei vostri racconti, milord... e questo ultimo, vi confesso, mi ha molto colpita! Sono sorpresa e ammirata, sir, da questa vostra ultima fatica! Complimenti! ![]() @Gaynor Mia cara!! Ma che bella notizia!! Auguri, dunque, Auguri e ancora Auguri di tutto cuore! E... ti aspettiamo presto, eh! ![]()
![]() |
#3793 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Buonasera, Camelot!
Ma che bella giornata, oggi! Per quanto mi riguarda, trascorsa in compagnia di una carissima amica. Citazione:
E Nadia è un nome che mi ha sempre affascinato, forse perché è l'anagramma di Diana, la sottile falce di Luna, fase che io adoro. @Sir Guisgard: Mio signore ed amico, la vostra avventura da bambino, mi ha fatto persare al Bambino Magico per antonomasia: vi ci vedo nei panni di un novello Peter Pan! E in quanto alla vostra giovanile conquista, Vivian, non sarà per caso la nostra Dama del Lago? ![]() Ecco, tanto per tornare a un nome che mi evoca qualcosa! ![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#3794 | |||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Milady, ci avete dato una splendida notizia. Vi auguro una vita di felicità ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() E chissà che qualche volta non parta davvero in cerca della mitica Isola che non c'è! Del resto, come scrisse una volta qualcuno, le imprese più grandi e quelle più pazze sono solo per chi sa sognare! Ed io e voi, credo di poter dire, apparteniamo a quella categoria di individui, amico mio. Quanto alla nostra Vivian, credo che, se ricordo ancora bene la sua indole, lei avrebbe gradito un paragone più simile ad un'eroina cavalleresca, o ad una di quelle tanto ben descritte dal grande Salgari in uno dei suoi esotici ed avventurosi romanzi (ma si sa, un degno cavaliere deve sempre correre in aiuto delle donzelle in pericolo!) ![]()
![]() |
![]() |
#3795 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Buonaserata Camelot! Son ritornata dopo un paio di giorni a zonzo in una afosa, ingrovigliata e sudata città
![]() Ah: ogni tanto sbirciavo in Camelot...che credete? Di potervi liberare di me? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3796 |
Viandante
![]() Registrazione: 01-07-2011
![]() |
La luna si è alzata e il silenzio è sceso. Non mi rimane che augurare una buona notte a tutti i cittadini di Camelot. Sogni d'oro a tutti!
Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3797 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Buonanotte, Morgane! Io rimango qui ancora un po' a godermi l'aria fresca della notte. Sogni d'oro a chi si getta tra le braccia di Morfeo!
![]()
![]() |
#3798 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Caro Guisgard, il vostro ultimo racconto della Margherita crea un'atmosfera davvero particolare, risvegliando bei ricordi d'infanzia... bellissimo!
![]() Mi viene voglia di tornare a quando mi arrampicavo sugli alberi e giocavo con i miei amichetti (tutti maschi! ero l'unica bambina del vicinato ![]() ![]() Grazie, questo racconto ha avuto lo stesso effetto che fanno certi profumi, che rievocano nitide immagini quando li cogliamo per un istante nell'aria intorno a noi.
![]() |
#3799 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La regina o l’avventuriera?
Vi dirò, voi nelle vesti della prima un pò mi sorprendete… ![]() ![]() Ovviamente eviterò di chiedervi come finivano quelle imboscate e quelle guerre (poveri i vostri amichetti d’infanzia… spero solo che non usavate già le pigne a quel tempo... ![]() Sono lieto che il racconto della margherita abbia suscitato in voi quelle piacevoli e un pò sognanti sensazioni, milady ![]() E’ lo stesso effetto che ha fatto a me nel raccontarlo ![]()
![]() |
#3800 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Bè, forse vi sorprenderà sapere che proprio così imparai a fare uso delle pigne...
![]() Il parco delle nostre case era pieno di abeti e per caso scoprimmo che le imboscate venivano meglio se raccoglievamo il maggior numero di pigne possibile e le usavamo le pigne come strumento di offesa. Giuro che non fu un'idea mia...... ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.58.24.