Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gaynor
Buongiorno, popolo di Camelot ^_^
Ogni tanto esco dalle mie stanze per salutarvi... dalle mie nuove stanze, dovrei dire, visto che il trasloco è appena terminato. Sono stanca morta, ma spero di riprendermi a breve :) Dopo vari esami e tutto l'iter del caso, ho il piacere di annunciarvi che alla mia prole si aggiungerà un'altra femminuccia  Il nome probabilmente sarà Nadia, al momento sono entrata nel quinto mese e sembra procedere tutto bene, per grazia di Dio.
Spero di poter essere più presente d'ora in poi, voi comunque non dimenticatevi di me, mi raccomando 
Un bacio a tutti e buona giornata :***
|
Milady, ci avete dato una splendida notizia.
Vi auguro una vita di felicità
Citazione:
Originalmente inviato da Talia
@Guisgard
già notai una nuova vena nei vostri racconti, milord... e questo ultimo, vi confesso, mi ha molto colpita!
Sono sorpresa e ammirata, sir, da questa vostra ultima fatica!
Complimenti!
|
Ed io sono lieto che la storia della mia margherita abbia colpito una dama sensibile come voi, milady
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys
Mio signore ed amico, la vostra avventura da bambino, mi ha fatto persare al Bambino Magico per antonomasia: vi ci vedo nei panni di un novello Peter Pan! E in quanto alla vostra giovanile conquista, Vivian, non sarà per caso la nostra Dama del Lago? 
Ecco, tanto per tornare a un nome che mi evoca qualcosa!
|
Mio arguto bardo ed amico, devo dire che mi piace molto l'idea di un novello Peter Pan

E chissà che qualche volta non parta davvero in cerca della mitica Isola che non c'è!
Del resto, come scrisse una volta qualcuno, le imprese più grandi e quelle più pazze sono solo per chi sa sognare!
Ed io e voi, credo di poter dire, apparteniamo a quella categoria di individui, amico mio.
Quanto alla nostra Vivian, credo che, se ricordo ancora bene la sua indole, lei avrebbe gradito un paragone più simile ad un'eroina cavalleresca, o ad una di quelle tanto ben descritte dal grande Salgari in uno dei suoi esotici ed avventurosi romanzi (ma si sa, un degno cavaliere deve sempre correre in aiuto delle donzelle in pericolo!)