Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2011, 15.48.05   #4017
Emrys
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Emrys
Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
Messaggi: 383
Emrys sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
E quelle immagini, romantiche e malinconiche, di figure a cavallo che svanivano tra il rosso del tramonto e gli infiniti spazi della prateria hanno sin da piccolo affascinato e rapito la mia immaginazione.

Mio signore ed amico, ho finalmente trovato il tempo per leggere il vostro "ricordo".
Mumble...
Comincerò col dire che io ho sempre odiato i film western... Forse perché mio padre non se ne perdeva uno (anche in replica), soprattutto se c'era John Wayne.
Per quanto mi riguarda, ho sempre tifato per i pellerossa, quando c'erano i pellerossa; ed mi sono sempre annoiato in tutte le altre occasioni (a meno che non si trattasse di Bud Specer e Terence Hill! )

Riguardo al vostro racconto: che dire?
Voi siete un abile narratore e un poeta (ve lo ripeterò fino alla nausea) e io continuerò ad invidiare la vostra infanzia. Anche quando, come in questo caso, le avventure e le disavventure sapevano già di problematiche "adulte"!
__________________


Se a ciascun l'interno affanno
si leggesse in fronte scritto, quanti mai, che invidia fanno, ci farebbero pietà! (Metastasio)
Emrys non è connesso   Rispondi citando