![]() |
#4011 |
Viandante
![]() Registrazione: 09-07-2011
![]() |
mi associo volentieri
![]() |
#4012 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-03-2011
![]() |
buon giorno Camelot! è già ora di aperitivo, per cui declino la colazione e vi offro uno spuntino prima di pranzo
![]()
![]() |
#4013 | |
Viandante
![]() Registrazione: 15-07-2011
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4014 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
E anche oggi mi sono sfamata senza accendere un fuoco nè toccare una padella (tra l'altro piene di ammaccature causate dal precedente uso improprio!!) Ecco il risultato... gustosissimo!
Citazione:
![]() Per ora lascerò perdere le arrampicate... e me ne starò buona ad aspettare che qualcuno scali la torre comodamente sdraiata sul sofà con il ghiaccio sulla caviglia! Noia tedio e monotonia....... Per fortuna c'è lui! ![]() Voi non mi avete mandato i cadetti... e con buona pace della mia Mami ho dovuto trovare un paggio che si prendesse cura di me e della torre. Naturalmente starà di guardia sul terrazzo! ![]()
![]() |
![]() |
#4015 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Sapevo che avresti capito!!!!
L'ho trovato tramite la Cooperativa dei Paggi di Camelot... lo tengo fino alle vacanze e poi dovrò trovargli una nuova sistemazione... sono sicura che gradirà moltissimo l'idea di prendere servizio presso di te e sventolarti con un ventaglio di piume di pavone nella caligine di Agosto! ![]()
![]() |
#4017 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
Mio signore ed amico, ho finalmente trovato il tempo per leggere il vostro "ricordo". Mumble... Comincerò col dire che io ho sempre odiato i film western... Forse perché mio padre non se ne perdeva uno (anche in replica), soprattutto se c'era John Wayne. Per quanto mi riguarda, ho sempre tifato per i pellerossa, quando c'erano i pellerossa; ed mi sono sempre annoiato in tutte le altre occasioni (a meno che non si trattasse di Bud Specer e Terence Hill! ![]() Riguardo al vostro racconto: che dire? ![]() Voi siete un abile narratore e un poeta (ve lo ripeterò fino alla nausea) e io continuerò ad invidiare la vostra infanzia. Anche quando, come in questo caso, le avventure e le disavventure sapevano già di problematiche "adulte"!
![]() |
![]() |
#4018 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Buonaseraa Camelot qui c'è il diluvio universale-.- Tra un pò prendo l'Arca di noè la da voi?
![]() |
#4019 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Si dice che i poeti possano qualsiasi cosa con l'arte dei loro versi ed a me, vi confesso, ora come non mai farebbero comodo queste capacità per realizzare un certo "sogno" che ormai anima i miei pensieri da tempo... ma, ahimè, non posseggo tale dono e quindi dovrò ricorrere solo al mio valore cavalleresco per continuare ad inseguire quel sogno ![]() Vi ringrazio ancora, mio caro bardo e sono lieto che la mia margherita sia riuscita ad allietarvi anche questa volta, nonostante la vostra antipatia per i film western (vi confesserò che anche io, spesso, ho tifato per i cari vecchi indiani ![]() Citazione:
![]() E secondo voi questo qui sarebbe capace di "farvi da guardia" e tenere testa ai miei cadetti? Beh, buon per lui che stanotte non passerò sotto la vostra torre, perchè avrei finito per infilzarlo come uno spiedo! Anzi, vi consiglierei di rimandarlo dove l'avete preso... non si sa mai che decida di passare, stanotte, sotto la torre... ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.11.16.