Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2011, 00.52.07   #4020
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
Mio signore ed amico, ho finalmente trovato il tempo per leggere il vostro "ricordo".
Mumble...
Comincerò col dire che io ho sempre odiato i film western... Forse perché mio padre non se ne perdeva uno (anche in replica), soprattutto se c'era John Wayne.
Per quanto mi riguarda, ho sempre tifato per i pellerossa, quando c'erano i pellerossa; ed mi sono sempre annoiato in tutte le altre occasioni (a meno che non si trattasse di Bud Specer e Terence Hill! )

Riguardo al vostro racconto: che dire?
Voi siete un abile narratore e un poeta (ve lo ripeterò fino alla nausea) e io continuerò ad invidiare la vostra infanzia. Anche quando, come in questo caso, le avventure e le disavventure sapevano già di problematiche "adulte"!
Amico mio, io non troverò mai le parole adatte per ringraziarvi di ciò che dite sul mio conto, ma non merito tanta generosità da parte vostra
Si dice che i poeti possano qualsiasi cosa con l'arte dei loro versi ed a me, vi confesso, ora come non mai farebbero comodo queste capacità per realizzare un certo "sogno" che ormai anima i miei pensieri da tempo... ma, ahimè, non posseggo tale dono e quindi dovrò ricorrere solo al mio valore cavalleresco per continuare ad inseguire quel sogno
Vi ringrazio ancora, mio caro bardo e sono lieto che la mia margherita sia riuscita ad allietarvi anche questa volta, nonostante la vostra antipatia per i film western (vi confesserò che anche io, spesso, ho tifato per i cari vecchi indiani )



Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio


Per una volta devo proprio darvi ragione... No, non avete ragione sulla biondaggine e sulla docilità... cosa che mi attrae quanto una meringa senza zucchero.
Per ora lascerò perdere le arrampicate... e me ne starò buona ad aspettare che qualcuno scali la torre comodamente sdraiata sul sofà con il ghiaccio sulla caviglia!
Noia tedio e monotonia.......
Per fortuna c'è lui!

Voi non mi avete mandato i cadetti... e con buona pace della mia Mami ho dovuto trovare un paggio che si prendesse cura di me e della torre. Naturalmente starà di guardia sul terrazzo!
Ma davvero?
E secondo voi questo qui sarebbe capace di "farvi da guardia" e tenere testa ai miei cadetti?
Beh, buon per lui che stanotte non passerò sotto la vostra torre, perchè avrei finito per infilzarlo come uno spiedo!
Anzi, vi consiglierei di rimandarlo dove l'avete preso... non si sa mai che decida di passare, stanotte, sotto la torre...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando