Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-11-2011, 14.42.55   #5220
Daniel
Cittadino di Camelot

L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Oh... ma che meraviglia!!
Leggo adesso che il nostro bravo Daniel partirà in missione alla volta della terra canadese...
Che meraviglia gli scambi scolastici, Daniel... un'esperienza al pari di poche altre, a mio avviso!
Vi confesserò che anche lady Talia ha partecipato ad iniziative di codesto genere, anni fa... anche più di una volta, a dire la verità!
Per altro, Daniel, oserei dire che tu parti molto avvantaggiato...
I cadetti che io incontrai in quelle circostanze, infatti, per mia somma sfortuna, non potevano di certo (e con ogni evidenza) pregiarsi di aver avuto un maestro come il vostro...
Anzi... devo, francamente, ammettere che non incontrai mai, non dico un cavaliere che potesse reggere il confronto con il nostro prode sir Guisgard...
(...e sir Guisgard in questo momento starà pensando: "ovviamente!" )
...ma neanche un cadetto che sembrasse aver sentito vagamente parlare di qualcuno dei precetti di arte e filosofia di cui egli spesso ci rente partecipi!
...alla luce di questo, mio buon Daniel, ti auguro ovviamente un buon divertimento, mi raccomando di tenere alto l'onore di Camelot e soprattutto ti invito a rammentare sempre i precetti del suddetto cavaliere...
Grazie Milady! Ma manca ancora un pò alla partenza quindi posso allenarmi abbastanza col francese (che francamente è la lingua che odio di più tra le 5 che faccio!)

Daniel non è connesso   Rispondi citando