![]() |
#5211 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Codesta risulta davvero essere una bella esperienza....anche io ho partecipato ad un'iniziativa simile solo che sono per 6 mesi in Svezia, fortunatamente che conoscevano l'inglese. Il consiglio che potreì darti e di imparare molto da questa esperienza si torna cambiati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5212 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() (Mi torna alla mente un giochino che fanno spesso le mie ancelle, mentre attendono il mio ritorno: "Se sir Guisgard fosse un libro? Un romanzo cortese, ovviamente!" ![]() Mio buon cadetto, rammentate: "il linguaggio dell'amore è universale" ![]()
![]() |
![]() |
#5213 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Il francese poi è squisitamente dolce e soave, ben si presta a ciò che dovrete dire, sir Daniel... Padroneggiatene la forma e il lessico, e conquisterete il cuore di qualunque donzella
![]()
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5214 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno a tutti, miei cari.
Un'altra settimana volge al termine (finalmente!)... una settimana un po' faticosa per me. Ragione, questa, per la quale credo che mi concederò un week-end in totale e completo relax... Magari così... ![]() Qualcuno vuole spingere? ![]() Oh... ma che meraviglia!! Leggo adesso che il nostro bravo Daniel partirà in missione alla volta della terra canadese... Che meraviglia gli scambi scolastici, Daniel... un'esperienza al pari di poche altre, a mio avviso! Vi confesserò che anche lady Talia ha partecipato ad iniziative di codesto genere, anni fa... anche più di una volta, a dire la verità! ![]() Per altro, Daniel, oserei dire che tu parti molto avvantaggiato... I cadetti che io incontrai in quelle circostanze, infatti, per mia somma sfortuna, non potevano di certo (e con ogni evidenza) pregiarsi di aver avuto un maestro come il vostro... ![]() Anzi... devo, francamente, ammettere che non incontrai mai, non dico un cavaliere che potesse reggere il confronto con il nostro prode sir Guisgard... (...e sir Guisgard in questo momento starà pensando: "ovviamente!" ![]() ...ma neanche un cadetto che sembrasse aver sentito vagamente parlare di qualcuno dei precetti di arte e filosofia di cui egli spesso ci rente partecipi! ...alla luce di questo, mio buon Daniel, ti auguro ovviamente un buon divertimento, mi raccomando di tenere alto l'onore di Camelot e soprattutto ti invito a rammentare sempre i precetti del suddetto cavaliere... ![]()
![]() |
#5215 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Buongiorno a voi, Lady Talia. Amate il rischio? Io vi spingerei volentieri, ma mi piacerebbe ci fosse della terra davanti a voi
![]()
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5216 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Bonjour, sir Lancelot...
*inchino* Trovare che sia rischiosa quella mia idea, milord? A me dava un senso di leggerezza quell'immagine... un senso di libertà, di pace, di tranquillità... Fluttuare tra le nubi, al di sopra delle umane preoccupazioni, per una volta... E poi confido che non vogliate spingermi di sotto da quel sedile! ![]()
![]() |
#5217 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Vi ringrazio per avermi accolto addirittura nella lingua della mia terra d'origine, milady... :) Non posso certamente darvi torto, e quali splendide emozioni avete richiamato alla mia memoria... Mi premurerò dunque di assicurarvi il giusto diletto, e senza rischio alcuno. Ma forse preferivate che a spingervi fosse qualcun'altro? Non vorrei sembrare invadente...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5218 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
La vostra terra d'origine e la lingua che vi si parla, milord, sono entrambe a me molto care... vedete, dunque, che non dovete ringraziarmi per questo!
![]() Quanto alla vostra cortese offerta... beh... per dirvi la verità, ho qui una sterminata fila di paggi desiderosi di offrirsi volontari per quell'attività... (sapete, milord, i miei paggi sono molto devoti, sempre attenti e premurosi!) ...ma sono sicura che non dispiacerà loro lasciare il passo a voi, questa volta. Dopo tutto sono anche molto cortesi e sanno stare al loro posto! ![]()
![]() |
#5219 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Paggi degni della Dama che servono...
![]() Li ringrazio dunque, e vi prego di accomodarvi *con fare cavalleresco afferra la seggiola e con un gesto della mano invita Lady Talia a sedervisi*, chiudete gli occhi e assaporate la bellezza della libertà. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5220 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.59.24.