Citazione:
Originalmente inviato da Tessa
Sento parlar d'amore, o vado errando?
Sant'Agostino disse "La misura dell'amore, è amare senza misura".
Vediamo se, un nuovo racconto, renderà capace anche un cuore freddo come il mio di amare senza misura e di sciogliersi al calore di questo - a mio avviso- sopravvalutato sentimento!
Resto in curiosa attesa, amici cari!
|
Lady Tessa, le vostre parole mi fanno tornare alla mente ciò che scriveva il grande Bernart de Ventadorn su come messer Amore ami le imprese impossibili, sconfessando gli uomini e persino la Natura con le sue imprese.
Infatti per questo le più belle storie d'amore ci appaiono inizialmente irrealizzabili per poi, magicamente, stravolgere ogni cosa fino a realizzarsi.
E forse è proprio questo il proposito principale di ogni nostro gdr, ossia realizzare l'impossibile
Citazione:
Originalmente inviato da Altea
Oh cara Elisabeth. .se riuscirò a esserci..io non sfato la mia tradizione del gdr invece..Altea è sempre sfortunata in Amore  ..o le si avvicinano uomini dal carattere perfido o ..o altro non mi sovviene. .e pensare in Tylesia ho amato Fyellon e quello fuggì alla fine vedendosi Isolde 
|
Lady Altea, nessuno può sapere cosa riserverà il gdr ad ognuno di noi.
Anche se possiamo sceglierci il ruolo e persino, almeno apparentemente, lo scopo, in realtà l'unica cosa che ci è concessa davvero è quella di dare il nostro volto ed il nostro cuore al personaggio che abbiamo scelto per intraprendere l'avventura.
Il resto vien da sé, grazie a Dio
Beh, questa discussione credo abbia esaurito il suo scopo.
Oggi a Dio piacendo è il giorno del nuovo gdr.
Siate dunque vigili nell'attraversare le strade di Camelot, poiché accadrà all'improvviso.
Qualcuno sfoglierà un vecchio libro, o qualche bardo narrerà di un'antica storia, o magari un contadino lavorando nei campi scoprirà un pozzo che si apre accanto ad una vigna.
Che siano i versi di un'antica poesia recitata in una corte sfarzosa o le note di una romantica serenata sussurrata sotto ad un balcone, basterà poco per aprire le porte dell'avventura.
E allora, magicamente, tutto inizierà e nulla, come promesso, sarà più lo stesso...