14-06-2014, 15.21.46 | #31 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
La vostra frase apre un Universo meraviglioso milady Tessa..vi è racchiusa a mio parere tutta l' essenza dell' Amore.
La nuova storia sembra ruotare attorno all' Amore ma leggendo le premesse sembra vi sia pure mistero e avventura.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-06-2014, 18.41.30 | #32 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Sir Guisgard.....questo misterioso scrittore che darà vita ad un nuovo scenario di questa Camelot e dintorni......le sue foreste con le maghe...ed il mondo immaginario....storia e fantasia......e l'Amore....completamento di ogni cosa....
Però....anche Guisgard...beneficia di tutto questo...lui gioca con noi..e molto spesso...con una di noi......quindi come maga..gioco ad indovinare.....con me stessa..tra la mia anima e il mio cervello..... Bando alle ciance.....attendo con ansia...... |
15-06-2014, 21.30.18 | #33 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Citazione:
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
|
16-06-2014, 02.00.08 | #34 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Citazione:
Infatti per questo le più belle storie d'amore ci appaiono inizialmente irrealizzabili per poi, magicamente, stravolgere ogni cosa fino a realizzarsi. E forse è proprio questo il proposito principale di ogni nostro gdr, ossia realizzare l'impossibile Citazione:
Lady Altea, nessuno può sapere cosa riserverà il gdr ad ognuno di noi. Anche se possiamo sceglierci il ruolo e persino, almeno apparentemente, lo scopo, in realtà l'unica cosa che ci è concessa davvero è quella di dare il nostro volto ed il nostro cuore al personaggio che abbiamo scelto per intraprendere l'avventura. Il resto vien da sé, grazie a Dio Beh, questa discussione credo abbia esaurito il suo scopo. Oggi a Dio piacendo è il giorno del nuovo gdr. Siate dunque vigili nell'attraversare le strade di Camelot, poiché accadrà all'improvviso. Qualcuno sfoglierà un vecchio libro, o qualche bardo narrerà di un'antica storia, o magari un contadino lavorando nei campi scoprirà un pozzo che si apre accanto ad una vigna. Che siano i versi di un'antica poesia recitata in una corte sfarzosa o le note di una romantica serenata sussurrata sotto ad un balcone, basterà poco per aprire le porte dell'avventura. E allora, magicamente, tutto inizierà e nulla, come promesso, sarà più lo stesso...
|