Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2014, 18.19.16   #681
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Esatto, è poco più di un ragazzino.. Ma questo ritratto è di due anni fa.. Non si può cambiare tanto in due anni.. E comunque, non vi chiedo di credermi.." Scocciata "se volete fidarvi di quell'uomo fate pure.. Vi ho solo riferito quanto ho scoperto.. Io ho conosciuto Imone Marsin, e vi dico che non è lui... Ma ripeto, credete ciò che volete.. Certo, se fosse una recita, la sua, come quella di Lady Clio avrebbe senso, e sarebbe una bella pensata, anzi.. È stata lei stessa a presentarlo come un liberale per evitargli problemi.. Il problema è che non è affatto così, purtroppo.." Guardai negli occhi Lord Sartios e gli altri "Perdonate ma.. Da quando non vi fidate di Lady Clio? Sapete benissimo che è una posa la sua.. Lo sapete da sempre.. Se non vi fidate di lei per che cosa stiamo combattendo?" Scossi la testa "Non, non penserete che voglia il potere per me? Io combatto per i Marisn, quelli veri però..".
Ero sconvolta, ci mancava solo avere i Lupi contro di me.
Però erano pronti a credere all'impostore.
Anche questo ci voleva, fantastico.
"Vi porterò la prova che quell'uomo non è Imone Marsin, se il ritratto non vi basta... Vi chiedo solo di stare attenti, tenere gli occhi aperti, e come sempre, non fidarvi di nessuno! C'è altro?".
Il mio tempo stava scadendo.
Clio non è connesso