Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-08-2014, 19.57.20   #855
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ero lontana da lui....ma vicina a quello che era la sua divisa...sporca e lacera in alcuni punti....ma era ben visibile il suo rango..i fregi erano tanti e gli alamari dicevano che era un ufficiale..........risi....Pileo mi aveva sempre raccontato tutto della vita oltre la nostra isola......mi avvicinai alla finestra....." Non ricordate nulla...deve essere angosciante vivere nel buio......come se la nostra mente non avesse più piccoli cassettini da aprire..per far volare le nostre gioie..i nostri dolori..i volti amati o quelli odiati......La cosa piu' assurda e' non ricordare il proprio nome..........questo posto...ha un nome.........ma rivelarvelo non credo sia una priorità...che senso avrebbe...siamo un puntino nel grande mare......forse gli Dei hanno voluto che voi viviate per godere di questo meraviglioso posto........vi hanno dato una seconda possibilità............voi avete fatto una promessa...e guardando il vostro abbigliamento...credo che anche voi abbiate delle regole ferree......quindi ...vi credo...non rivelerete mai a a nessuno....che il nulla vi ha aiutato.........ma vi faccio un dono di ben venuto mi chiamo Elisabeth e voi sarete l'uomo del mare e' così che vi abbiamo chiamato........"......mi voltai verso di lui....e lo guardai a lungo....spero non possiate mai ricordarvi di nulla.........dovrei uccidervi..la legge mi imporrebbe questo........I cattivi pensieri vennero fermati da Pileo......" Grazie..Pileo ......mettete pure il vassoio sul tavolo...e dategli qualcosa per vestirsi i lenzuoli tendono a scivolare e non credo sia conveniente........."..........Io dovevo scendere al Tempio......ero stata toccata e dovevo lavarmi con l' acqua sacralizzata......." Pileo..ora io vado...mi raccomando....niente sforzi solo riposo e cibo.......quando finirete con lui vi attendo a cena......" Pileo aveva la chiave della mia stanza e sapeva bene che doveva chiudere la porta per assicurarci che L'uomo del mare poteva non uscire......dovevo parlare alle ancelle quella sera a cena...e doveva esserci anche lui.....scesi al Tempio........passando dalla stanza di Armida........evitando così Gedeone...........Aprii le porte ed entrai...accesi solo una candela..........mi avvicinai al catino e mi lavai il braccio............mi asciugai con un panno di lino.......Guardai la statua della Dea Diana......e mi sentii carica di responsabilità......ma scossi la testa ....soffiai sulla candela ed uscii dal Tempio.........andai da Gedeone......avevo voglia di fargli le coccole..........e lo trovai tranquillo e sonnecchioso......" Ed ecco...il mio draghetto.....dovrei avere più tempo per te...e invece gli eventi sembrano andare contro di noi...........rimani alla guardia del Tempio e non uscire mai amico mio.......o saranno guai.....".........un colpetto alla sua zampa....e andai via verso la sala da pranzo........

Ultima modifica di elisabeth : 03-08-2014 alle ore 20.04.37.
elisabeth non è connesso