Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-10-2014, 01.14.36   #1978
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Caio e Tizio ascoltarono con attenzione ogni parola di Galgan.
“Parlate bene” disse Caio “e credo abbiate ben compreso il senso della questione. Infatti è un contrasto tra Amore e Ragione.”
“Forse” intervenne Tizio “la più antica battaglia che l'uomo conosce.”
“Ma siete davvero un cavaliere?” Chiese Caio a Galgan. “In verità pochi uomini bardati mostrano una tale saggezza. Tra i tanti cavalieri che io e mio fratello abbiamo conosciuto, invero, solo pochissimi sapevano usare la parola, oltre che brandire la propria spada.”
“Ah, se avessimo noi due” mormorò Tizio “questo vostro dono! Magari, se così fosse, saremmo stati in grado di consigliare la figlia del nostro signore!”
“Un momento!” Esclamò Caio. “Perchè non venite con noi?” Chiese a Galgan. “Dal barone e da sua figlia, così da poter offrire loro i vostri consigli! Di certo il nostro padrone saprà poi ricompensarvi per tale servigio!”