Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 19.27.22   #2983
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Clio lasciarono quella sala e chi vi era dentro.
Raggiunsero il cortile e fingendo indifferenza, a causa dei vari servi che andavano avanti e indietro, il falso mercenario cominciò a raccontare alla piratessa ciò che Altea gli aveva detto.
“Dunque” disse infine Capitan Falco alla ragazza “Ciminieri non sa nulla di tutto ciò... qualcuno qui sta tramando contro di lui... ed il mandante è Dominus... a questo punto il misterioso malanno che affligge il barone non può che essere il frutto degli effetti dei mille e più fiori avvelenati o nocivi che pullulano in questo posto...” guardò verso la torre “... non resistevo più in quella sala... quei discorsi inutili, l'aria che si respira fra quella gente... avrei solo voglia di fuggire via... lontano da qui... ma dobbiamo salvare Cid... sperando che Altea non finisca nei guai...” si voltò verso Clio “... capisci ora? Capisci cosa intendevo? Questa è la mia vita... un fuggiasco, con la morte sempre alle calcagna... in cerca di tante cose, ma col rischio di non raggiungere mai nulla... è questo l'uomo che vorresti, Clio? Questa è la vita che divideresti con lui? No...” sfiorandole appena i capelli, per poi lasciarli “... non è questo che meriti... e non venirmi a parlare della tua vita passata sui mari... eri comunque libera e la felicità non era una Chimera... ma qui, al mio fianco... qui tutto sembra incerto, vago, inafferrabile...” sorrise amaramente, per poi alzare gli occhi al cielo “... chissà, forse cercare il Fiore Azzurro è questo... il sogno di raggiungere Qualcosa di incredibile, immenso... ma col rischio di non trovarlo mai e ottenere solo solitudine ed infelicità...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso