Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2014, 19.11.53   #2981
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
No, cara, l'Amore è Amore solo se Assoluto...
Ma mi limitai a sorridere.
Poi Guisgard si alzò dicendo che voleva passeggiare.
Gli sorrisi.
"Certo, capitano..." Alzandomi a mia volta.
"Buonagiornata madama.." Con un cenno di saluto a Rossane.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-12-2014, 19.15.39   #2982
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Siete proprio un gentiluomo" sorrisi a Ciminieri e lo presi sottobraccio ma mi portò in una altra stanza..dovevo andare nella sua camera.
Mi avvicinai a lui..coraggio Altea, so ti fa ribrezzo e non posso nemmeno immaginare sia Guisgard..impossibile scambiare il volto del mio amato.
Sospirai e iniziai ad accarezzargli la camicia.."A dire il vero..volevo andare in altra stanza..nella vostra..siete un uomo affascinante, non so resistervi..e poi la vostra Rosanne ha detto siete una coppia libera..ovviamente tutto questo..rimarrà segretamente tra me e voi" e posai le braccia addosso al suo collo sorridendogli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-12-2014, 19.27.22   #2983
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard e Clio lasciarono quella sala e chi vi era dentro.
Raggiunsero il cortile e fingendo indifferenza, a causa dei vari servi che andavano avanti e indietro, il falso mercenario cominciò a raccontare alla piratessa ciò che Altea gli aveva detto.
“Dunque” disse infine Capitan Falco alla ragazza “Ciminieri non sa nulla di tutto ciò... qualcuno qui sta tramando contro di lui... ed il mandante è Dominus... a questo punto il misterioso malanno che affligge il barone non può che essere il frutto degli effetti dei mille e più fiori avvelenati o nocivi che pullulano in questo posto...” guardò verso la torre “... non resistevo più in quella sala... quei discorsi inutili, l'aria che si respira fra quella gente... avrei solo voglia di fuggire via... lontano da qui... ma dobbiamo salvare Cid... sperando che Altea non finisca nei guai...” si voltò verso Clio “... capisci ora? Capisci cosa intendevo? Questa è la mia vita... un fuggiasco, con la morte sempre alle calcagna... in cerca di tante cose, ma col rischio di non raggiungere mai nulla... è questo l'uomo che vorresti, Clio? Questa è la vita che divideresti con lui? No...” sfiorandole appena i capelli, per poi lasciarli “... non è questo che meriti... e non venirmi a parlare della tua vita passata sui mari... eri comunque libera e la felicità non era una Chimera... ma qui, al mio fianco... qui tutto sembra incerto, vago, inafferrabile...” sorrise amaramente, per poi alzare gli occhi al cielo “... chissà, forse cercare il Fiore Azzurro è questo... il sogno di raggiungere Qualcosa di incredibile, immenso... ma col rischio di non trovarlo mai e ottenere solo solitudine ed infelicità...”
Vecchio 19-12-2014, 19.29.35   #2984
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ciminieri sorrise lascivo ad Altea e la strinse a sé, per poi baciarla con foga.
Le sue mani cominciarono allora a scendere sul vestito di lei, toccandola con impeto.
“Un letto non serve...” disse baciandola “... questa poltrona è molto più comoda di ciò che sembra...” e la spinse sulla poltrona.
Cominciò allora a togliersi la giubba.
“Spogliati anche tu, presto...” fissando la dama de Bastian.
Vecchio 19-12-2014, 19.43.15   #2985
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sgomenta..ma dove era andato Guisgard...mi aveva lasciato li.
"Oh no..non qui come una vile serva, ma nella vostra stanza..sul vostro letto..è più intrigante...fammi questo regalo".
Nuda..davanti a lui..non vi era nemmeno nulla da dargli da bere per ucciderlo..già..a Guisgard non era importato nulla e dissi sconfortata.."Va bene, prendi però una bottiglia di vino e intanto dimmi..sai io sono contro Dominus" mentre iniziavo a slacciarmi il corpetto per far scivolare il vestito dalla spalla ma volevo piangere..avrei perso ciò che avevo tenuto per Guisgard che mi amasse o meno e poi...farlo così..o no non era cosi che sarebbe dovuto essere ma dovevo sacrificarmi per loro e loro non si sarebbero mai sacrificati per me, soprattutto lui.
"Quindi" dissi a voce bassa "tu sei contro Dominus..dimmi il vero..non vi è maledizione, voglio sapere che hai fatto a quel vigliacco..a me ha cacciato dalla corte..ero la sua pupilla..lo odio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-12-2014, 00.50.58   #2986
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Ciminieri si tolse prima la giubba, poi la camicia.
“Tu parli troppo...” disse ad Altea, con la voce che fremeva per l'eccitazione “... al diavolo quel cane di Dominus... che vada in malora...” si avvicinò al divano e cominciò a strappare gli abiti della dama con vigore “... avanti spogliati... fammi vedere come sei bella...” e con la foga data dalla lussuria iniziò a spezzare i lacci del corpetto.
E mentre spogliava la donna, con la bocca cercava le labbra di lei.
Ad un tratto però qualcuno bussò più volte alla porta.
“Andate via!” Gridò il barone. “Lasciateci in pace.”
“Sono io, tuo fratello.” Ghuan da fuori. “Apri, è cosa urgente.”
“Va al diavolo e lasciami in pace!” Urlò Ciminieri.
“Lascia perdere quella donna invece.” Ancora Ghuan. “Rivestiti e cerca di essere presentabile.”
“Ma che diavolo vuoi?” Con rabbia il barone.
“Sono giunti alcuni uomini di Dominus e chiedono di te.” Svelò Ghuan. “Avanti, esci da lì.”
“Maledizione...” seccato Ciminieri.
Allora smise di spogliare Altea e cominciò a rivestirsi.
Vecchio 20-12-2014, 01.05.14   #2987
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Lo ascoltai in silenzio, prima le informazioni che aveva raccolto Altea, poi quello sfogo.
Gli presi il viso tra le mani, dolcemente, guardandolo dritto negli occhi.
"Io voglio te.." scandendo ogni parola "Qualunque cosa comporti..." decisa "Vorrei essere al tuo fianco, qualunque cosa succeda... E poi, perché credi che io non ami questa vita? E' l'unica che conosco, l'avventura, il rischio, la morte che è lì ad aspettarti ma riesci sempre a sfuggirle..." sorrisi appena "E' quello che ho sempre sognato... andiamo, da ragazzina sognavo di essere una strana Ginevra che combatte al fianco di Lancillotto, che lo segue nelle avventure e nelle cerche..." sorrisi "E ti dirò che nella mia mente Lancillotto aveva sempre i tuoi occhi.. e il tuo viso..." risi appena timidamente "Anzi, io direi che devi approfittarne fin che puoi.. perché quando troverai quello che cerchi... e so che sarà così.. allora dovrai pensare a mille altre cose, avrai un sacco di obblighi, preoccupazioni.." abbassando la voce, perché nessuno sentisse "Dovrai pensare all'etichetta, la politica, amministrare terre, dare la caccia ai pirati e cose così.." con un lieve sorriso divertito, per poi sospirare "Sì, sull'Hydra ero libera, è vero... eppure sono qui.. con te... Perché dove altro potrei trovare la Felicità?" scossi la testa "Dici che merito altro? Di meglio, magari? Non prendermi in giro..." senza togliere gli occhi dai suoi "Credi davvero che possa sperare in qualcosa di meglio che essere amata dall'uomo che amo? Credi che esista qualcosa sulla terra capace di reggere il confronto?" sorrisi appena, malinconica "Ma questo è quello che voglio io.... la domanda è quello che vuoi tu...".
Abbassai lo sguardo per un momento, per poi tornare a guardarlo.
"Adesso pensiamo a come salvare Cid, e poi ce ne andiamo via tutti insieme da questo posto..." accarezzandogli il viso e i capelli scuri dolcemente.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-12-2014, 01.28.41   #2988
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il ragazzino entrò nella bottega, facendo tintinnare il campanellino che pendeva sulla porta.
“Ehilà, sir Lancillotto!” Disse il panettiere. “Quanti draghi hai fatto fuori oggi?”
“In verità soltanto uno” rispose il ragazzino “ma la giornata è ancora lunga.” Sorridendo e mostrando la sua spada di legno.
“Ottima politica.” Ridendo il panettiere. “Avanti, cosa prendi oggi?”
“Vorrei un bel dolce...” mormorò il ragazzino “... ma ho soltanto un terzo di Fiorino...”
“Beh, è sufficiente per una bella pasta alla meringa.”
“Bene.” Con l'acquolina in bocca il giovane cliente.
“Anche se...”
“Anche se?”
“Anche se proprio un minuto fa ho sfornato qualcosa di delizioso...” facendogli l'occhiolino il panettiere “... qualcosa che ti garberà non poco!”
“Davvero?”
“Certo!” Annuì l'uomo. “Un bel dolce con frutta secca ed uvetta! Una meraviglia!”
“Ma basterà la mia moneta per averne una fetta?” Chiese il ragazzino.
“Ma per te, sir Lancillotto, c'è sempre credito nella mia bottega!” Divertito il panettiere. “Aspetta che te ne tagli una bella fetta!”
Il ragazzino sorrise impaziente.
E mentre aspettava guardò il mazzo di carte sparso sul banco.
Le carte erano coperte e i ragazzini del borgo usavano pescarne una con la speranza di trovare al primo colpo una carta fortunata.
La più ricercata era l'Asso di Cuori, convinti che fosse di buon auspicio trovarlo.
Il ragazzino allora fissò le carte sparse ed espresse ad alta voce:
“Troverò mai un inestimabile Tesoro?”
E allungò la mano sulla carta che aveva scelto.
La prese e la girò.
Era proprio l'Asso di Cuori.
“Hurrà!” Esclamò trionfante, come se avesse vinto in quel curioso gioco il mondo intero.
Un attimo dopo il panettiere gli diede la fetta di quel dolce.
“Buon appetito, sir Lancillotto!”
“Grazie!”
“Così sarai in forze per cercare la tua Ginevra!” Fece il panettiere.
Ma proprio in quel momento, dai vetri della bottega, il ragazzino vide passare qualcuno.
Una ragazzina.
“Ti piace, vero?” Il panettiere a lui.
Il piccolo si limitò a fare un'enigmatica smorfia.
“Beh, possiede tutto per essere una dama da conquistare.” Appoggiandosi con i gomiti sul banco l'uomo.
“A lei interessa solo combattere...”
“Ho sentito che il suo maestro l'ha sgridata.”
“E' molto severo...” disse il ragazzino.
“E' solito mandarla a letto senza cena, per fortificarne il carattere.”
A quelle parole dell'uomo, il ragazzino saltò giù dalla sedia, salutò e corse fuori.
Attraversò la strada e si mise a seguirla poco più indietro.
“Cosa fai, mi segui?” Voltandosi Clio.
“Io? No di certo...” fermandosi di colpo il ragazzino.
“Secondo me si.” Fissandolo Clio. “E la cosa mi indispettisce.”
“Sei digiuna, vero?”
“Cosa c'entra?”
“Prendi...” offrendo quel dolce alla ragazzina.
“Il maestro non vuole.”
“Non lo saprà...” scuotendo il capo il ragazzino “... non da me...”
Clio allora prese quel dolce e nel farlo vide cadere la carta dalla mano del ragazzino.
“Cos'è?” Chiese.
“Un pegno...”
“Che pegno?”
“Per chiedere un Tesoro...”
“Che sciocchezza, è solo una carta da gioco.” Seccata Clio.
“Non è una carta qualunque...”
“Perchè mai?” Sospettosa Clio.
“Magari è magica davvero...”
“Bah...” scuotendo il capo Clio “... sei il solito sognatore, Icarus!” E corse via.
Lui allora restò da solo, con la sua carta in mano.
“Magari questo è il tuo cuore, Clio...” mormorò piano, fissando l'Asso di Cuori, per poi conservarlo con cura in una tasca.
Come se fosse davvero un tesoro.

Quel lontano ricordo attraversò la mente di Guisgard, mentre Clio parlava e lo accarezzava.
“Sei speciale, sai?” Fissandola lui. “Hai ragione, andiamo a cercare Cid...”
Ma in quel momento si accorsero di una strana confusione nella torre.
Vecchio 20-12-2014, 01.37.48   #2989
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Mi illuminai e sorrisi, annuendo appena.
Ma poi udimmo dei rumori provenire dalla torre, stavolta non erano urla disperate, solo confusione.
Mi voltai pensierosa.
"Che starà succedendo?" perplessa "Andiamo a vedere, ti va?".
Clio non è connesso  
Vecchio 20-12-2014, 01.44.53   #2990
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard guardò quel via vai ed annuì a Clio.
“Si, andiamo a dare un'occhiata...” disse.
E i due raggiunsero alcuni servitori.
“E' successo qualcosa?” Chiese Capitan Falco a uno di quelli.
“Pare siano giunti alcuni uomini del duca.” Spiegò il servitore.
Guisgard allora fissò Clio.
“Questo non ci voleva...” rivolto a lei “... chi saranno? E cosa vogliono?” Pensieroso. “Magari sono qui per i tributi...” mormorò poi, quasi a voler convincere se stesso “...vieni con me...”
I due raggiunsero una porta secondaria delle cucine e qui, senza farsi vedere da nessuno, il falso mercenario rubò alcuni camici e cappelli usati dai servi.
Si appartò con Clio ed invitò la ragazza ad indossarli.
“Così passeremo inosservati e potremo scoprire chi sono questi uomini e cosa vogliono...” fece Guisgard.

Discussione chiusa