14-01-2015, 16.09.10
|
|
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin
Milady Altea...
Credo senza ombra di dubbio all'onesta' delle vostre parole e all'immancabile entusiasmo che deve necessariamente rinascere da ogni pezzo di torta, la questione non è racchiusoa semplicisticamente tra le diverse angolazioni che riguardano i recenti fatti di sangue o il rifiutare la spada di Damocle che pende costantemente sulle teste di questa realtà bizzarra per essere sopperita dalla frivolezza di piccole gioie quotidiane. Il mio pensiero è forse troppo profondo e nebuloso per essere rappresentato nell'illusoria prosa di poche scellerate righe e comprendo il vostro sconcerto, ma credetemi come avete sempre fatto, nelle mie paole non c'è alcun risentimento, forse un'estrema rassegnazione prima della resa finale. Non ho rofiutato il vostro pezzo di torta come mai ho rifiutato ogni vostro petalo lasciato cadere sul selciato dei saluti e dei ricordi, poichè se questo fosse accaduto, non avrei mai saputo perdonarmi una tale mancanza. I "compleanni" e le "torte della speranza" sono quei dolci edulcorati che ci fanno ingurgitare ogni giorno, oscurandoci la realtà dietro bellissimi siparietti da consigli per gli acquisti...
Tutto qui, Lady Altea...Ricordatevi che io sono e sempre sarò...
Buon Compleanno, Milady, di cuore e grazie per la vostra torta.
Taliesin, il Bardo
|
Mi avete preceduto, buon Bardo.
Plinio Correa de Oliviera
|
|
|