Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-02-2015, 15.28.21   #718
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
-Invero, non lo è-

risposi, con un mezzo sorriso a Lucas,

-Talvolta, chi cerca la solitudine e la contemplazione, lo fa in modo talmente totalizzante, che l'altrui compagnia risulta essere un impedimento.
E' uno stato d'animo che conosco molto bene, e che quindi non posso giudicare in alcuno-

Mi rivolsi poi alla porta chiusa, quasi ch'essa fosse, di per se, un soggetto, e non un mezzo per raggiungere l'interlocutore;

-Vi chiedo perdono, Domine Magister, invero il mio atteggiamento è imperdonabile, visto il periodo di penitenza già iniziato.
Anzi, vi dirò che io stesso, in quanto Cavaliere di Cristo, dovrei passare a mia volta il tempo in contemplazione e preghiera, in preparazione della celebrazione del Sommo Sacrificio.
Tuttavia, le faccende del mondo, ci chiamano prepotenti, ed invero, forse, l'Onnipotente vi ha assegnato un qualche ruolo negli accadimenti che vorrei narrarvi.
Una volta parlato con voi, dopo aver lasciato le opportune offerte, non vi disturberò più-
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso