Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2015, 23.14.02   #1542
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
Contemplai l'antica lama, e quasi sentii il suo sussurro sintonizzarsi con le corde della mia anima; lei era lì, per me e le battaglie che avrei combattuto, così come io ero lì per lei, per liberarla dall'oblio.
Impugnandola, fendetti l'aria; data la sua forma, pensavo che avrei dovuto stare attento al suo bilanciamento, che con il mio corpo avrei dovuto compensare il peso in punta, eppure non fu così; la spada si muoveva con grazia e forza, e il suo canto, mentre feriva il vento, aveva un che di ferino, e di antico.
Sentii che gli antichi guerrieri erano con me, che erano tornati alla vita tramite lei, nell'aria respirai la loro forza, il loro coraggio, il loro valore.

-Arimanna-

sussurrai il suo nome, quasi a guisa di invocazione;

-Arimanna-

bisbigliai nuovamente, menando ancora alcuni fendenti, mentre uno dei miei rari sorrisi prendeva forma, mio malgrado, nel mio volto;

-Arimanna-

pronunciai una terza volta, consapevole che, come ordine naturale delle cose, regalavo a Dio quanto avevo appena conquistato.
Con quel dono, avrei combattuto nel Suo nome.
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso