Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-03-2015, 23.27.53   #1719
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
-Invero, così è, mio giovane amico-

risposi al mio scudiero,

-Solo appellandoci a sotterfugi ed astuzie, potremo riuscire nel compimento della prima parte della nostra missione-

Sospirai, fissando un punto indefinito davanti a me;

-Ti confesso che la cosa non mi entusiasma, perché simili modus operandi non mi si confanno.
Tuttavia, devo ammettere che l'uomo saggio è dotato di discernimento, pertanto muoverò i passi di questa danza nei modi richiesti dalle circostanze-

Rimasi un istante in silenzio, pensando che non era la mia gloria quella che andavo agognando, ma quella dell'Onnipotente, e se era un serpente quello a cui stavo dando la caccia, occorreva cercare di capirne le abitudini, per poter arrivare alle informazioni necessarie.......Lo stesso Giacobbe, non ricorse proprio all'astuzia, per ottenere la primogenitura?
Guardai nuovamente Lucas, quindi mi avvicinai maggiormente a lui, i discorsi che stavo per proferire non erano per tutti;

-Dobbiamo tendere un'imboscata all'ambasciatore, o meglio, qualcuno deve farlo per noi.
Terremo d'occhio i movimenti della dimora di lord Cimmiero, e appena il nostro uomo uscirà, magari anche solo per puro piacere, verrà aggredito.
Non occorre sia messo seriamente in difficoltà, quello che maggiormente ci interessa è che io e te metteremo in fuga gli aggressori; in questo modo entreremo in contatto con la nostra preda.......Il resto verrà poi.....-
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso