Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2015, 17.58.28   #9195
Galgan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Galgan è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio
Buona Domenica delle Palme.

Ecco il mio ramoscello d'ulivo per voi. E' d'argento perché l'argento porta fortuna a chi lo indossa.
Perché questo prezioso metallo sembra stimoli i sogni premonitori (e vi auguro vi rivelino un futuro bellissimo).
Perché, a chi crede alle favole, possa riservare lo stesso Destino dell'argentea Biancaneve che nel suo candore di Luna racchiudeva la grazia e la bellezza con le quali vinse il buio del sonno incantato.

Spero col cuore che questo ramoscello d'argento, oltre a portarvi il mio messaggio di pace, vi doni tutto questo ed altro ancora...

Bentornata, Lady Brianna.
Buona Domenica delle Palme anche a voi, milady.
Un bellissimo pensiero, dama Zaffiro; invero, tra le varie ricorrenze cristiane, la Domenica delle Palme ha sempre avuto ai miei occhi un'importanza particolare, le sono quindi molto legato.
Dame e cavalieri, vi prego di accettare anche i miei auguri, anche se in ritardo, e che l'argento di cui parla lady Zaffiro sia presente (non solo oggi) anche nei cuori di ognuno di noi.

Buona giornata a tutti.

......A proposito, ben tornata anche da parte mia, lady Brianna.
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso   Rispondi citando