![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 30-03-2011
![]() |
Porgo i miei più sentiti omaggi alla Corte-Losille
Giunta da lontano, ma orgogliosa di potermi presentare a si nobili cavaliere e gentili dame: il mio nome è Losille e spero che la mia presenza non sia per voi un incomodo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
Benvenuta mylady è un piacere avervi qui ho letto che siete mia paesana e questo mi apre il cuore di gioia
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Viandante
![]() Registrazione: 30-03-2011
![]() |
La terra natia ci unisce, dunque?
Qual lieta novella giunge alle mie orecchie, oramai avevo perduto la speranza di trovare cavalieri degni di tal nome sul patrio suolo. ![]() Auspico il vostro augurio diventi realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
sono di Milano ma abito in un paese fuori però vengo spesso dalle vostre parti
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-03-2011
![]() |
Citazione:
avrete affrontato un lungo viaggio immagino! sarete stanca! perchè non passate alla taverna? un pasto caldo è ciò che ci vuole dopo tanta fatica!
![]() |
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Vi porgo il mio benvenuto, madamigella!
Mi dicono che vi piace scrivere... vi invito, quanto prima, a raggiungerci nel Palazzo delle Arti: non appena la signoria vostra si sarà ambietata e ristorata dal lungo viaggio!
![]() |
#7 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Vi giunga il mio caloroso benvenuto Lady Losille
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Mediolanum. Bella città. Adoro la sua gente, adoro la sua storia, adoro i suoi tesori, adoro quella cattedrale gotica che mi toglie il fiato ogni qualvolta me la trovo, immensa, dinnanzi a me, uscendo dalla metro. Sto bene quando passeggio per le vie di questa città.
E' un piacere ed un onore avervi qui con noi, milady Losille: spero che Camelot vi dispensi altrettante buone sensazioni quante la vostra città -e anche città di cavaliere25 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Mi unisco al coro degli altri cittadini e amici di Camelot dandovi il mio benvenuto!!
![]()
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-07-2009
![]() ![]() ![]() |
Benvenuta anche da parte mia Losille.
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
i miei omaggi-Lara | Lara | Presentazione a corte | 47 | 23-03-2011 21.20.29 |
Omaggi a tutta la corte | Gwendydd | Presentazione a corte | 10 | 24-06-2010 15.52.41 |
Omaggi alla corte di Camelot | Pernelle | Presentazione a corte | 8 | 22-09-2009 23.35.14 |
Eventi Alla corte degli Estensi | llamrei | Medioevo | 1 | 24-05-2008 18.09.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.40.37.