|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#11 |
Viandante
![]() Registrazione: 02-07-2009
![]() |
Alcuni anni fa ho letto "I pilastri della terra", o forse dovrei dire che l'ho divorato. Ammetto di avere una certa predilizione per i libri voluminosi, quelli che occupano ogni tuo momento libero e ti lasciano come un senso di smarrimento nel momento in cui arrivi alla fine.
Proprio in questo momento sto leggendo "Mondo senza fine" e devo dire che mi ha rapita, nonostante sia d'accordo con i commenti di Fra Leone e Caris (ma il vostro nome deriva proprio dal libro di cui stiamo parlando? ![]() Consiglio vivamente entrambe le opere di Ken Follet.
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Mondo senza fine
![]() Dopo aver letto i pilastri della terra , come potevo non buttarmi nella lettura di " mondo senza fine" ? Molto bello dice qualcuno..si legge tutto d'un fiato dice un altro...ne vale la pena ...dicono tutti... Quindi armata di tutta la mia buona voglia di lettura ![]() e io cosa dico? ![]() ![]() ![]() I pilastri della terra lo lessi tutto d'un fiato...questo invece lo iniziato ben tre volte ![]() ![]() ![]() non riesco ad andare avanti oltre il primo capitolo... mi sembra cosi pesante nella lettura... ma non demordo...devo arrivare sino alla fine!!! Perchè alla fine il giudizio che devo dare a questo libro sarà solo il mio.. qualcuno di voi lo ha letto???? tutto...sino alla fine???
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-07-2010
![]() ![]() |
Ebbene si... l'ho letto tutto fino alla fine...
![]() Devo dire che per me è stato una delusione... ma andava letto comunque... "I pilastri della terra" sono un'altra cosa... libro meraviglioso che rileggo sempre con piacere... ![]()
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
in effetti la lettura si presenta molto pesante rispetto ai PIlastri della terra.
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saga Le guerre del mondo emerso (Licia Troisi) | Deirdre | Fantasy | 12 | 17-03-2013 18.31.56 |
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 24 | 19-03-2011 17.02.55 |
Le sette meraviglie del mondo antico | myrddin | Fuori tema | 36 | 18-10-2009 16.17.40 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.37.03.