|
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#11 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
ma no messeri..non si sfiderà e non si ucciderà nessuno..almeno non prima di domani per cortesia
![]()
#12 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
accetteri volentieri l'invito se non vi fossero impendimenti urgenti da risolvere fuori Camelot....Per tal motivo, se la cosa non vi dispiaccia, vi pregherei di accettare comunque i miei auguri e se vi va, voi tutti, brindate a chi non potrà essere lì con voi: li farete sentire comunque partecipi!!!!
Yakki da!!! |
![]() |
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() |
@ Llamrei
mi dolgo che non siate dei nostri,mia buona amica...ma state pur certa che il primo brindisi che farò sarà per voi...grazie degli auguri ![]()
#14 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Il vento gelido delle highland, mi ha raccontato del vostro onomastico..Lady Rainbow..per dire la verita' e' stato un folletto burlone......posso portare un po' di vento freddo, pioggia e un dolce tipico...spero di arrivare in tempo.......sara' un piacere riunirmi con voi
|
![]() |
![]() |
#15 |
Cittadino di Camelot
![]() |
@ Elisabeth
Vi aspetterò...spero ci riusciate...non vedo l'ora di potervi riabbracciare ![]()
#16 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1
![]() ![]() |
Sta diventando una cosa grossa...
questo ti dovdebbe far capire cosa pensiamo di te... ti amano tutti...tutti ti vogliono bene...6 speciale..,e rendi speciali tutti noi... |
![]() |
![]() |
#17 |
Cittadino di Camelot
![]() |
voi siete speciali...e mi rendete migliore...vi adoro tutti..specialmente i miei amici del cuore...che pian piano aumentano...non potrei mai vivere senza di voi...
#18 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1
![]() ![]() |
SEi la Nostra Dea..la bandiera sotto la quale ci stringiamo...
e domani farò i fuochi d'artificio...su cam...x te...in 3d,.. |
![]() |
![]() |
#19 |
Cittadino di Camelot
![]() |
@ Echelbert
non esageriamo ora...ecco mi avete fatto arrossire...
#20 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Ecco, mi allontano da Camelot per qualche giorno -giusto per compiere importantissime ambasciate in altri regni-, e per poco non mi perdo la tua festa!
![]() ![]() Bene... fortuna che ho fatto in tempo. Anzi, vista la tarda ora in cui il mio fido destriero mi ha ricondotta qui e dato dunque che -così ad occhio e croce- è già 'domani', voglio esser io a levare per prima il calice! ![]() (...un calice analcolico, dato che tra poche ore dovrò rimettermi in marcia e davvero non vorrei mi... sequestrassero il cavallo!! ![]()
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
salve a tutti da lady rainbow | lady rainbow | Presentazione a corte | 15 | 13-04-2010 18.34.29 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.56.07.