24-11-2014, 17.34.59 | #8951 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Sir Taliesin si legge sempre volentieri il vostro essere fanciullesco e chissà magari è racchiusa in quella pentola dipinta sul muro..perchè la fantasia e la fanciullezza dell' animo a pochi è dato ad averla.
Buon pomeriggio Camelot..anche se qui a nord est ormai è quasi buio
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
24-11-2014, 18.08.36 | #8952 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buona sera camelot da qualche giorno la tosse fa da padrona al mio corpo uccidetemi ora sono stanca
24-11-2014, 18.11.33 | #8953 |
Cittadino di Camelot
|
Buona guarigione lady Brianna..pure io ho i postumi della influenza.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
25-11-2014, 11.49.52 | #8954 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Buongiorno Giovani Viandanti...
Oggi avrebbe compiuto sessantaquattro giovani primavere, uno dei più grandi letterati di questo tempo bizzarro. Ovunque tu sia, Amico Mio, che tu possa fare collezione della mia infinita ammirazione e del mio affetto più sincero per tutto quello che mia hai, più o meno inconsapevolmente donato. Ciao Giorgio... La Leggenda del Collezionista (testo di Giorgio Faletti - Musiche di Angelo Branduardi) Per un uomo al lavoro con il caldo implacabile di luglio ti do il rosso sbadiglio di un papavero senza utilità per due conti sbagliati ecco un conto che torna per il nero che annulla ecco il blu che scontorna Per un uomo di cuore ti darò un cuore senza uomo se ne senti il bisogno lo darai a chi ancora non ce l'ha per due anime perse solamente un'anima buona per un uomo spietato niente che lo perdona tutto quello che vedi tutto quello che c'è non ti serve un nemico se un amico sono per te già possiedo ogni cosa ma ne voglio avere di più già possiedo ogni cosa però voglio quello che hai tu ...tutto quello che hai tu Per il volo malato di avvoltoi che girano intorno posso darti il ritorno da ogni viaggio che invece non ce l'ha per due uomini sani posso darti un uomo ferito anche se nel frattempo sarà morto oppure guarito tutto quello che vedi tutto quello che c'è non ti serve un nemico se un amico sono per te già possiedo ogni cosa ma ne voglio avere di più già possiedo ogni cosa però voglio quello che hai tu ...solo quello che hai tu Taliesin, il Bardo
27-11-2014, 09.37.53 | #8955 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Un artista eclettico e completo, un uomo dall'animo delicato.
Doveroso il ricordarlo; mi accodo a voi, lord Taliesin.
03-12-2014, 17.09.43 | #8956 |
Cittadino di Camelot
|
Buon freddo pomeriggio di inizio dicembre e Avvento a Camelot..
"IO" di Nazik al Mala'ika La notte mi chiede chi sono
sono il segreto della profonda nera insonnia sono il suo silenzio ribelle ho mascherato l’anima di questo silenzio ho avvolto il cuore di dubbi immota qui porgo l’orecchio e i secoli mi chiedono chi sono E il vento chiede chi sono sono la sua anima inquieta rinnegata dal tempo come lui sono in nessun luogo continuiamo a camminare e non c’è fine continuiamo a passare e non c’è posa giunti al baratro lo crediamo il termine della pena e quello è invece l’infinito Il destino chiede chi sono potente come lui piego le epoche e ridòno loro la vita creo il passato più remoto dall’incanto di una vibrante speranza e lo sotterro ancora per forgiarmi un nuovo ieri di un un domani gelido Il sé chiede chi sono come lui vago, gli occhi fissi nel buio nulla che mi doni la pace resto ancora e chiedo, e la risposta resta nascosta dietro il miraggio ancora lo credo vicino al mio raggiungerlo tramonta dissolto, dispare
03-12-2014, 23.11.32 | #8957 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 29-07-2011
|
Buona sera camelot non ho un minuto libero ho bisogno di una vacanza
04-12-2014, 14.05.30 | #8958 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Benvenuta nel club.
04-12-2014, 17.01.16 | #8959 |
Cittadino di Camelot
|
Buona giornata lady Brianna e a Camelot..vi capisco..ma come si dice..chi si ferma è perduto.
05-12-2014, 17.15.35 | #8960 |
Cittadino di Camelot
|
Altea saluta qui tutti voi..visto sir Guisgard non mi ha dato possibilità di replica nel post del gdr e visto io di notte non posso ruolare..mi ha intimato di cambiare storia invece che venirmi incontro..
King Arthur questa è Camelot? Un cavaliere esclude una persona dal gioco perchè di notte non può partecipare? Come fosse un oggetto da porre dove vuole? Io non voglio far parte di tutto questo...a questo punto..è stato chiaro e lady Elisabeth ha ragione..a Camelot vi è il Primo Cavaliere e la Prima Donna. Volevo dire a tutti...leggete le poesie arabe e medioarabe che vi ho lasciato..lo ho fatto perchè amo questo mondo e volevo diffondere la bellezza di questi Paesi in questo periodo di guerra. Ciao a tutti...
Strumenti discussione | |
|
|