12-01-2015, 18.26.09 | #9011 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Elisabeth..noto pure voi andate verso i mashmellow.....avete ragione..saro' retorica..ma le mie principesse sono il più bel regalo di tutta la vita..di ogni minuto e secondo della mia vita
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
13-01-2015, 01.49.17 | #9012 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Prima i canti lungo le strade, poi i rintocchi a festa delle campane ed ora giungendo a corte vedo questi deliziosi dolci!
L'occasione dunque è di quelle importanti! E per tutto il reame! Sono infatti i festeggiamenti per il compleanno della nostra lady Altea Giungo tardi, ma di certo non senza il desiderio di augurare il meglio alla madrina di Camelot! Che sia un anno pieno di felicità, milady E oltre i doverosi auguri, naturalmente, il Primo Cavaliere non poteva certo presentarsi a mani vuote! Al vostro risveglio, cara lady Altea, il mio fidato eunuco avrà di certo già fatto giungere alla vostra dimora il mio regalo per voi. Eccolo, rinchiuso in questo antico scrigno... Ed ora, anche se noi Eroi da Romanzo ci cibiamo solo ed esclusivamente di Amore, non disdegnerò di assaggiare una fetta di quella invitante torta Ancora auguri, lady Altea
13-01-2015, 15.45.39 | #9013 |
Cittadino di Camelot
|
Stamane al mio risveglio, ho sentito bussare alla porta della mia dimora e aprendola ho visto un gentil eunuco consegnarmi uno scrigno prezioso dall' aspetto quasi fiabesco...(ovviamente notavo pure il nervosismo del mio draghetto domestico il quale sospettava qualcosa di pericoloso.. ).
ll regalo proveniva da sir Guisgard e ho letto i lieti auguri di cui ne sono stata molto lieta..grazie Sir.. Poi ho posato lo scrigno osservandolo meravigliata con i miei occhioni verdi..ma ora non avrete mica intenzione di tenermi sulle spine vero sir Guisgard? Lo sapete sono curiosa di natura..io provo ad aprire questo scrigno, sicuramente conterrà qualcosa di bello e particolare poichè Guisgard sa amo le cose fatte col cuore..chissà se sarò fortunata di scoprire cosa vi sarà dentro, proprio come Aladino che si trovava nella Grotta piena di tesori. Grazie a tutti...ah...pure dalle mie parti i festeggiamenti durano una settimana..buon pomeriggio Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
14-01-2015, 01.31.37 | #9014 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
Lady Altea, all'interno dello scrigno avete trovato questo sacchetto di pelle.
Ebbene, vi chiedo, apritelo solo quando comincerà l'imminente Gdr, poiché il suo contenuto vi sarà utile in quell'avventura...
14-01-2015, 09.21.14 | #9015 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Auguri in ritardo Milady!!! Il festoso richiamo dei festeggiamenti e il sublime profumo delle delizie da voi offerte e` giunto fino a me e sono qui adesso per porgervi i miei migliori auguri e magari perche` no, anche per assaggiare una fetta di torta :)
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
14-01-2015, 15.25.48 | #9016 |
Cittadino di Camelot
|
@Milady Gwen...grazie per gli auguri, spero la torta sia stata di vostro gradimento.
@Sir Guisgard...questa è una minaccia alla mia curiosità..ma farò la brava ..e lo aprirò quando l ' imminente gdr inizierà..però voi avete già iniziato a parlare del nuovo Gdr ..quindi potrei aprirlo pure ora. Buon pomeriggio Camelot...
14-01-2015, 16.04.57 | #9017 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Nel Giorno del Giardino dei Saluti...
"Satire fameliche e spregiudicate affilano le unghie come fiere immorali, mentre sullo specchio delle nefandezze si riflettono pretesti di terrore che si scatenano contro l'innocenza di vite spezzate nel pandemonio delle ipocrisie e delle medaglie di circostanza appese alle mute bare dove il calore è stato risucchiato dalla personificazione del Nemico che, come in ogni scontro apocalittico, siede sia alla destra dello scempio sia alla sinistra dell'adulazione, come a simboleggiare un duello antico che avrà fine solo nel momento della distruzione finale, quando quei padri scenderanno dal colle verso i figli che li uccideranno, ed i figli verranno uccisi da madri sconsiderate che rimuoveranno il senno, nell'attesa che una nuova torta di speranze e di compleanni sazi la fame di ogni illusione e la sete di ogni martirio..." Taliesin, il Bardo
14-01-2015, 16.47.14 | #9018 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Taliesin...leggo dalle vostre parole un chè di risentimento..ho notato non avete voluto avere la mia torta..la torta della speranza e compleanni che sazia la fame di ogni illusione?
Allora..per quanto riguarda i fatti di cronaca io non ne ho parlato qui e nemmeno in realtà anche se non critico chi va in giro con una penna dicendo.."Io sono.....". Io la penso come l' Unicef di cui per un modo ne faccio parte...ogni giorno in Siria, Palestina, Israele, Africa e molti altri Paesi vi sono bambini massacrati e vittime di queste guerre o attentati..ma passano sotto la indifferenza della gente..ecco "Io sono tutti i bambini di questo Mondo, tutte queste innocenti vittime di guerra che passano sotto la indifferenza di tutti"..ogni giorno quindi è un giorno di lutto. Mi scuso se per caso con i festeggiamenti del mio compleanno non si sono fatti notare questi avvenimenti...che è giusto far notare.
14-01-2015, 17.03.38 | #9019 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Milady Altea...
Credo senza ombra di dubbio all'onesta' delle vostre parole e all'immancabile entusiasmo che deve necessariamente rinascere da ogni pezzo di torta, la questione non è racchiusoa semplicisticamente tra le diverse angolazioni che riguardano i recenti fatti di sangue o il rifiutare la spada di Damocle che pende costantemente sulle teste di questa realtà bizzarra per essere sopperita dalla frivolezza di piccole gioie quotidiane. Il mio pensiero è forse troppo profondo e nebuloso per essere rappresentato nell'illusoria prosa di poche scellerate righe e comprendo il vostro sconcerto, ma credetemi come avete sempre fatto, nelle mie paole non c'è alcun risentimento, forse un'estrema rassegnazione prima della resa finale. Non ho rofiutato il vostro pezzo di torta come mai ho rifiutato ogni vostro petalo lasciato cadere sul selciato dei saluti e dei ricordi, poichè se questo fosse accaduto, non avrei mai saputo perdonarmi una tale mancanza. I "compleanni" e le "torte della speranza" sono quei dolci edulcorati che ci fanno ingurgitare ogni giorno, oscurandoci la realtà dietro bellissimi siparietti da consigli per gli acquisti... Tutto qui, Lady Altea...Ricordatevi che io sono e sempre sarò... Buon Compleanno, Milady, di cuore e grazie per la vostra torta. Taliesin, il Bardo
14-01-2015, 17.07.25 | #9020 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Vi prego di accettare anche i miei tardivi auguri, lady Altea, tardivi ma sinceri, credetemi.
Vorrei poi spezzare una lancia per il buon Taliesin, perché non credo che in lui vi sia risentimento alcuno, solo la voglia di far riflettere su quello che è........Riuscendoci, per quanto mi riguarda. Buon pomeriggio, Camelot.
|