![]() |
#391 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Risi divertita ed annuii.
"Oh beh, in realtà lo faccio ogni tanto, una sorta di "tirocinio", ecco. Lezione sul campo" sorridendo "Tuttavia, ti viene comunque concesso il privilegio di avere un'infermiera a tua completa disposizione" dissi, fingendo professionalità, con aria ironica. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#392 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tyson non finì neanche di parlare che la porta si aprì, facendo apparire qualcuno sulla soglia.
Era un giovane uomo dai capelli neri e mossi, gli occhi azzurri vispi e sicuri, un bavero che copriva gran parte del viso, lungo cappotto, alti stivali ed un cappello che lanciò con precisione sull'attaccapanni. “Ehilà...” disse Tyson nel vederlo “... i due del test sono di là...” “Anche questa bellezza è qui per il test?” Avvicinandosi il nuovo arrivato a Clio. “No, lei è una cliente...” Tyson. “Ottimo...” l'altro fissando Clio.
#393 |
“Insegno” disse il professore a Nyoko “Storia Medioevale all'Università Cattolica di Afragolopolis...” sorridendo “... è lei invece di cosa si occupa?” Mangiando.
#394 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
La porta si aprì, facendomi voltare di scatto.
Entrò un uomo molto diverso da Tyson.. per fortuna. Restai sorpresa di vedere che aveva gli occhi azzurri come i miei, non avevo visto nessun umano con gli occhi azzurri. Eppure erano diversi dai miei, più intensi e accesi. Anche lui fece riferimento al mio aspetto, anche se in modo molto più garbato di Tyson. (Anche se qualcosa mi diceva che non ci voleva molto) "Voi dovete essere il socio.." porgendogli la mano "Io sono Lia.." con un leggero cenno di saluto. |
![]() |
![]() |
#395 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Gli occhi mi si illuminarono come non mai. "Ma è bellissimo" dissi senza riuscire a contenermi. "Io studio alla facoltà di archeologia. Ovviamente non sono di qui. Sono venuta qui per risolvere dei misteri" dissi senza inutili giri di parole.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#396 |
“Eh, non chiedo di meglio...” disse Elv fissando Gwen “... ho tanto bisogno di cure sa, infermiera?” Con malizia.
In quello stesso momento un infermiere portò il vecchio che era stato ferito nel vicolo con Elv. Anche lui stava meglio ed era anche cosciente.
#397 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Ricambiai lo sguardo di Elv, ricambiando anche la malizia non del suo tono, ma dei suoi occhi che mi guardavano e sorrisi appena.
Ad un certo punto un infermiere portò in camera il vecchio, che sembrava stare meglio, poiché era anche cosciente. "Hai rischiato di brutto. Avresti potuto lasciarci la pelle, in quel vicolo..." mormorai, con tono non di rimprovero o altro, bensì di apprensione. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#398 |
L'uomo porse e strinse la mano di Clio.
“Lia...” disse guardandola “... c'era una ragazzina ai tempi della scuola che si chiamava così Lia... ma era molto diversa da lei...” abbassandosi il bavero e scoprendosi il viso “... si, sono il socio... in cosa possiamo aiutarla?” La fissava tutta, in un modo che non poteva sfuggire alla regina galattica. Sentiva i suoi occhi ed il suo compiacimento su di lei. ![]()
#399 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Nascosi un sorrisetto divertito e vagamente colpevole quando commentò il mio finto nome.
Allora mi accorsi che lui non si era presentato. "E avere anche un nome, per caso?" Sorridendo, senza abbassare lo sguardo dal suo. "Speravo di poter contare sul vostro aiuto per una certa faccenda... inquietante,ecco... un fantasma vendicativo.. che mi perseguita " sospirai, cercando di replicare la recita iniziale. Continuavo a scrutare quegli occhi e il modo in cui mi guardava. Era diverso da Tyson, e anche dal giornalista. Era uno sguardo che aveva qualcosa di nuovo e sconosciuto... eppure così magnetico da non riuscire a distogliere lo sguardo, anche quando il suo accarezzava l'anima figura. Era una sensazione strana, sicuramente nuova. E.. altrettanto sicuramente piacevole. ![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Marios sorrise a Nyoko.
“Misteri...” disse sorseggiando il suo caffè “... una cacciatrice di misteri... interessante... e mi dica... su quale mistero sta lavorando? Questa città ne ha davvero diversi direi...”
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mito la leggenda di Melusina | Altea | Medioevo | 3 | 27-10-2015 14.38.33 |
La Messa dello Spadone | Altea | Fuori tema | 3 | 23-04-2012 13.37.34 |
Mito La leggenda di Alassia | Lady Dafne | Medioevo | 5 | 11-09-2010 10.07.09 |
Saggio I Guerrieri dello Spirito | Lord Fenner | Libri | 4 | 19-11-2008 16.11.18 |
Bar dello Sport | Morris | Fuori tema | 3 | 26-09-2008 23.03.13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.49.49.