Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 16-09-2009, 06.37.58   #441
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi avvicinai a lui e rimanemmo a fissare il volto di quella donna, ammirai i lineamenti miniati il colore dell' incarnato nessuno neanche nella mia epoca avrebbe potuto farmi un autoritratto cosi' perfetto, una folata di vento spense le candele all' interno della stanza, e rimanemmo alla luce della luna, sorrisi a me stessa, e alla luna che l' uomo apre il suo cuore << Sir Guisgard con la forza sarei potuta essere vostra per una notte o per tutta la vita, e avete detto bene con la forza, l' amore e' un' altra cosa Sir e' una forza piu' grande, volete conoscere la mia storia e cosa cambierebbe, la mia condanna e' segnata, io sono qui per un' atto d'amore e non per stregoneria, la storia e' ciclica e per quanto sia fuori dalle vostre comprensioni e' quello che e' successo in questi mille anni, amate quella donna piu' di voi stesso e amate me solo per riflesso, lei e' il sogno io la realta', ma ascoltate quando quella donna ando' sul rogo l'ultima lacrima fu per l'uomo amato, se il mio destino sara' lo stesso l'ultima mia lacrima sara' per Sir Morris.........e ora ascoltatemi accompagnatemi al cerchio di pietre,conoscete molto bene i boschi e sono sicura sappiate dove si trovi....e' alla vostra amata che devo portare il medaglione ......poi vi prometto che tornero' qui con voi, e seguiro' il mio destino in silenzio >> Portai istintivamente la mano al medaglione e provai un netto senso di vertigine, sapevo di fissare negli occhi sir Guisgard, ma vedevo quel volto con gli occhi di un'altra donna, era un uomo diverso cio' che vedevo ..era un uomo innamorato.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-09-2009, 09.28.04   #442
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
I miei occhi si riempiono di sangue, le mie vene si gonfiano all'istante: "Avrei potuto staccar la testa a quel furfante...e non l'ho fatto perchè non credevo fosse così arrogante"!
"Sir Dunmer, non vi biasimo neanche...non poteste difenderla da quel brigante , comprendo la vostra situazione contingente...avete Periclea tremante...adesso so bene cosa fare stante....scusate ...il mio tono ripugnante"!

Sir Morris
Vecchio 16-09-2009, 15.57.01   #443
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard ascoltò Elisabeth in silenzio, sentendo sul collo il suo dolce e fresco alito. Non comprendeva fino in fondo le sue parole, ma un sordo dolore causarono in lui. Poi cominciò a dire:
"Milady, quando vi ho vista a piedi nudi, vestita solo di questa camicia, che la luce lunare rendeva a tratti trasparente, ho sentito ardere il sangue nelle mie vene. Quando fui in Terrasanta, per la vittoria ad un torneo, il sultano del Catai mi donò 7 delle sue odalische, che io però oggi baratterei senza esitare per voi. Eppure non vi ho sfiorata nemmeno con un dito. E voi mi rinfacciate la mia amicizia con Morris e temete per la vostra reputazione!"
Poi, dopo una pausa, continuò:
"Io appartengo al sacro ordine dei Cavalieri del Calice e giunsi a Camelot per cercarvi e rendervi prigioniera. Da Benevento sta per arrivare un uomo. Si tratta del grande inquisitore Thomas de' Yvèn. Verrà per processarvi e forse...per candannarvi. E non sarà solo. Sarà infatti scortato da alcuni cavalieri templari. Capite? Templari! Metà monaci e metà guerrieri! Autentiche macchine da guerre, devote solo al papa ed alla santa madre Chiesa. Nulla può fermarli. Li ho visti con i miei occhi a San Giovanni D'Acri fare a pezzi le armate del feroce Saladino! A Camelot non vi è un cavaliere capace di tener loro testa!"
Poi, scrutando l'immensità del cielo notturno, concluse:
"Magari la storia dell'anello di pietra è solo un trucco per fuggire! Io ho giurato fedeltà al mio ordine. Ed il mio compito è custodirvi fino al loro arrivo. Vi ho salvata da quella vecchia strega per farvi avere un processo regolare. E così sarà."
Vecchio 16-09-2009, 21.25.20   #444
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Eravamo una di fronte all' altro, il suo volto era illuminato dalla luna la mia mano accarezzo' il suo viso << mi spiace Sir Guiscard, mi spiace per tutto l'amore che avete dentro, mi spiace di aver pensato che io volessi scappare, mi spiace se non potro' baciare per l' ultima volta il mio amato. Sapete che quello che pensate sia un giusto processo non lo sara' mai......il Papa i Templari, uomini Sir Guisgard uomini che giudicano una donna.....voi pensate che possa raccontare la verita'........quale poi..la mia o la loro verita'. comunque ora non ha piu' importanza raccontero' la mia verita' a Dio lascio a voi uomini il lavoro sporco>>.....mi alzai in punta di piedi e lo abbracciai un fiume di lacrime invasero il mio viso, non avevo mai toccato la morte cosi' da vicino. Anche Ermes mi aveva abbandonato.....e infondo aveva ragione lui nessuno poteva arrivare sino a li'............
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-09-2009, 22.28.33   #445
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Sir Dunmer...Lady Perry....io vado!...Difentete questa Camelot...tradita nella mente e nel cuore.....Sir Guisgard, ha trasgredito alla prima legge del regno: non ha rivelato la sua vera identità a Re Artù ed ha portato via una sua dama.. senza averne il consenso"!
"Ha tradito la mia amicizia e non mi ha interpellato sul conto di Elisabeth..pur conoscendo il mio sentimento nei suoi confronti".
"Il suo è un mestiere meschino ed infame: servire la sporca inquisizione...è una delle cose più raccapriccianti..e non ho avuto mai rimorsi nel trucidare alcuni di loro, per non parlare di quei cavalieri templari, loro affiliati, ai quali ho strappato le viscere con le mie mani"!!!
"Arrivedervi"!!!

Concentrato..esco dalla loro dimora.. e lì.. fuori...un bimbo con una cagna al guinzaglio...mi invita a prenderla con me.
Mi sussurra che si chiama: Mera..un mastino di queste terre: è un regalo della cara dama Vivian.
Sorrido.. e porgo un bel gruzzolo di denaro al piccolo..baciandolo sulla fronte.

"Corri, Mera...andiamo a prendere Shalimar...te lo presenterò volentieri"

Sir Morris

Ultima modifica di Morris : 16-09-2009 alle ore 22.58.32.
Morris non è connesso  
Vecchio 16-09-2009, 23.34.56   #446
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quando Elisabeth si strinse a Guisgard, questi sentì un brivido intenso scuotergli il corpo e l'animo.
Posò le sua mani sui suoi fianchi; la sua pelle era vellutata e morbida.
Poi, petto contro petto, sentì il suo cuore battere forte.
"E' la paura per la morte, non amore per te!" Disse una voce dal suo cuore.
Guisgard allora le asciugò le lacrime e disse:
"Avrete un processo giusto, vi do la mia parola."
Poi la prese tra le braccia e la posò delicatamente sul letto. La coprì con le morbide e ricche lenzuola ed uscì dalla stanza.
"L'ideale cavalleresco da una parte...il mio cuore dall'altro...ed io in mezzo!"
Uscì dalla torre e passeggiò nervosamente sotto la Luna, maledicendo se stesso e quella missione che l'aveva condotto a Camelot...
Vecchio 16-09-2009, 23.50.24   #447
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Mi mise a letto come si fa con una bambina che ha appena avuto un incubo, sentivo ancora le sue mani che asciugavano i miei occhi..........non riuscivo a dormire......il sole non avrebbe tardato a spuntare e quel giorno sarebbero arrivati gli ospiti tanto attesi, c'era rumore sotto la finestra......mi alzai dal letto ...e mi affacciai .... Sir Guisgarda ndava avanti e indietro come un leone in gabbia...<< Sir Guisgard salite ve ne prego devo darvi una cosa e prima che arrivi domani >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 16-09-2009, 23.52.56   #448
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Un momento dopo Guisgard fù di nuovo nella stanza.
"Dovreste riposare" disse ad Elisabeth. "Cosa volevate darmi, milady?"
Vecchio 17-09-2009, 00.05.26   #449
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Mi tolsi il medaglione dal collo non volevo che andasse in mani profane, << dovete farmi una promessa, se vuole il fato io non superassi questi giorni, fate come vi dissi,recatevi al cerchio di pietra e portate questo medaglione alla legittima proprietaria, non dovrete farlo da solo dovrete prima cercare Sir Morris lo porterete insieme...........mi assomigliera' come mai voi potete immaginare, ma non appartiene a questo mondo, una volta che glie lo darete non so' dirvi cosa succedera' ma se per mille anni ha viaggiato nel tempo per ritornare qui ...ci sara' un buon motivo >>........sfiorai le sue labbra con le mie......<< E ora andate sir sono stanca >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 17-09-2009, 00.24.24   #450
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard per un attimo assaporò quelle morbide labbra.
Poi fissò quel medaglione.
"Farò come mi imponete. Ve lo giuro! Ora, vi prego, riposate."
Uscì dalla stanza ed uno dei suoi servi gli consegnò una lettera.
"Guisgard, a Benevento ormai nella guardia vescovile lo sanno tutti: hanno già deciso la sentenza...la ragazza sarà arsa viva. L'inquisitore e alcuni cavalieri templari vi stanno per raggiungere. Tra di loro vi è anche Jean de Gouf."
La tettera era firmata da Joseph de Gervan, un suo amico appartenente al suo stesso ordine.
"Jean de Gouf! Quel maledetto!" Disse Guisgard. "Se guida lui il drappello dei templari allora vuol dire che per Elisabeth non c'è più speranza!"
Per la rabbia stracciò la lettera in mille parti.
"Maledetto de Gouf! Avrei dovuto ucciderti quel giorno a Gerusalemme!"
In quel momento iniziò ad albeggiare. Ma quel giorno sembrava nato con oscuri e sinistri auspici...

Discussione chiusa