Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2017, 17.29.12   #1901
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sapevo da quanto tempo fossimo in quella vasca, ma di sicuro non avremmo potuto trascorrerlo in maniera più perfetta di quella, amandoci.
La stanza poi si riempì dei nostri gemiti, che si mischiarono alle nuvole di vapore, quando coronammo insieme l'idillio di quell'amplesso, alla fine del quale, ancora col respiro intermittente e il cuore che batteva all'impazzata, mi stesi su di lui, ad occhi chiusi e con la testa sulla sua spalla, sentendo il suo corpo robusto sotto il mio morbido, mentre mi godevo appieno quel meraviglioso momento.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2017, 17.33.29   #1902
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Questo fatto mi incuriosiva.."Certo sarò lieta se mi farete da Cicerone" mostrando di uscire con la mano.."Oh si avete ragione" mentendo "Ma cosa avrebbe fatto di tanto terribile questo detenuto? Sa...io amo leggere e credete non vi è peggior pena per un lettore che rimanere senza libri...è uno studioso? Ho visto non si sa nemmeno il suo nome.." avvicinandomi a lui mostrando un sorriso sensuale.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2017, 18.13.50   #1903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaynor, seccata, si voltò per tornare al loro tavolo, ma la mano di Guisgard strinse la sua, impedendole di andare.
"La verità potrebbe non essere piacevole" disse lui guardandola negli occhi "e magari risultare anche deludente... o addirittura del tutto inaccettabile da parte sua..." senza lasciare la mano di lei.
Vecchio 06-03-2017, 18.17.49   #1904
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo aver fatto l'Amore con impeto, foga ed aver raggiunto insieme il più intenso piacere, Gwen e quell'uomo senza volto restarono stesi l'una sull'altro, lasciandosi cullare dal tepore dell'acqua e dal profumo dei sali.
"Dimmi la verità..." disse ad un tratto lui, accarezzandole la spalla semicoperta dall'acqua "... era bello, vero? Intendo l'uomo che amavi prima di essere portata qui..."
Vecchio 06-03-2017, 18.23.30   #1905
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"La verità, che sia spiacevole o inaccettabile, è sempre meglio di una qualsiasi blanda bugia..." risposi a Guisgard, sostenendo il suo sguardo con il mio che mandava lampi. Guardai la sua mano che teneva la mia, dopodiché ripresi a parlare. "Io non sono abituata alle menzogne, né ai misteri... se vuole essere mio amico, ho bisogno della sua sincerità..."

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Vecchio 06-03-2017, 18.24.46   #1906
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea cominciò a chiedere del misterioso prigioniero, sfoderando un sorriso sensuale che ben legava con il suo abito seducente.
"Un prigioniero" disse con sguardo scuro Raputin, come se quell'argomento lo innervosisse "non ha più un nome, nè passioni, nè tantomeno diritti e privilegi. Qui i detenuti sono tutti uguali... non più uomini, ma numeri..." con tono freddo.
Infatti, come detto, parlare di questa faccenda sembrava indisporlo, tuttavia la vicinanza di lei e quel suo sorriso sensuale, parevano intaccare questa sua chiusura.
Vecchio 06-03-2017, 18.28.35   #1907
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
C'era il silenzio più totale in quel bagno, come se ormai tutto quanto fosse stato detto attraverso i sospiri e quell'amplesso.
Aprii gli occhi alla sua domanda, mentre mi accarezzava la spalla ed io mi stringevo di più a lui.
"Sì, lo era" risposi semplicemente, non potendo fare a meno di sentire una fitta al cuore.
Mi distruggeva il fatto che tra noi non fosse semplicemente finita, ma che il nostro amore fosse strato brutalmente stroncato, come la sua vita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-03-2017, 18.32.29   #1908
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Notai un certo nervosismo in Raputin, voleva sviare il discorso, era agitato ma le cose non stavano come lui diceva.
La bellezza...valeva più di mille armi a volte...e mi passai la mano tra i capelli per farla scendere sulla scollatura lasciando trasparire il pizzo ancora di più ma non tanto...non volevo apparire volgare.
"Mi sembrate nervoso direttore...eppure io ho visto in altri documenti non vi stavano numeri ma nomi e non preoccupatevi, non me li ricordo nemmeno...non sono certo qui a fare la spia o altro.."sfiorandolo accidendalmente ma tenendomi lontana da un suo attacco..."La cosa mi sembra strana...ma voi certo sapete di chi si tratta...e pure della punizione...sono curiosa per natura ma poi dimentico le cose facilmente...il direttore deve fidarsi della sua segretaria personale..diritti e privilegi? Allora è nobile" dissi iniziando a infiltrarmi nel corridoio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-03-2017, 18.39.52   #1909
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Proprio perché la ritengo mia... amica... che non vorrei mai metterla in pericolo..." disse Guisgard con sguardo enigmatico a Gaynor.
Un attimo dopo i presenti furono pregati di raggiungere i propri tavoli, poichè il film stava finalmente iniziando.
Vecchio 06-03-2017, 18.42.15   #1910
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Perciò lo amavi..." disse lui a Gwen "... perché era bello, vero? Voi donne guardate solo la bellezza... conta soltanto un bel viso... ma dimmi... lui a letto era bravo come me?" Quasi con rabbia. "Sapeva farti gemere e gridare come faccio io? Rispondi!" Vicinissimo alle labbra di lei.

Discussione chiusa