Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2017, 22.46.57   #2491
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Improvvisamente, tutto finì.
Dal nulla, così com'era cominciato.
I cani si fermarono, abbassando la testa e indietreggiando.
Istintivamente ci voltammo nella direzione in cui erano rivolti i cani ed io afferrai il braccio di Elv.
"Hai visto quell'ombra?" mormorai piano, inquieta.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-03-2017, 00.42.11   #2492
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, bellissima e sensuale, era rimasta solo in lingerie, davanti ad un Raputin ancora vagamente intontito dal sonnifero e completamente stordito da quello spettacolo.
Lei infatti, alta e disinibita, stava davanti a lui, con la bottiglia in mano chiedendogli una prova.
Ed il premio sarebbe stato il suo corpo.
A quel pensiero il direttore era praticamente fuori di sé.
E già immaginava, già fantasticava quale peccaminoso piacere poteva dare il possedere una donna così.
“Si, avrai la prova che cerchi...” disse lui con l'acquolina in bocca.
Allora si avvicinò alla cassaforte e compose la combinazione.
Un attimo dopo aprì la porticina blindata, al cui interno c'era una chiave.
“Ecco...” fissando Altea “... hai avuto la tua prova... non ho nessuna lettera...” accarezzandole il seno che generosamente si mostrava dal reggipetto.
Vecchio 19-03-2017, 00.48.00   #2493
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un attimo e l'ombra svanì, quasi inghiottita dalla notte che l'aveva partorita.
Gwen allora sentì freddo.
Un freddo che sembrava giungere fino al suo cuore.
Ed avvertì un senso di angoscia.
“Forse” disse Elv “era solo l'ombra di qualcuna delle statue che adornano le merlature del castello... non lasciarti suggestionare, Gwen...” sorridendole “... meglio forse se vai a dormire un po', no? Ti farà bene.” Accarezzandole il viso.
Vecchio 19-03-2017, 00.48.10   #2494
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo vidi preso dall' eccitazione totale, suprema...quanto avrei voluto amare un uomo che provasse davvero qualcosa per me..ma dovevo rimanere lucida, anche perchè non avrei permesso mi potesse possedere.
Lo distolsi dal pensiero della cassaforte aperta e lasciai la sua mano accarezzare il mio seno, emisi un flebile sospiro e poi presi i due calici e gli consegnai uno e sorridendo a voce bassa, col seno quasi scoperto mi avvicinai a lui.."Ora faremo un giochino..ma prima brindiamo a noi..sai...mi piace farlo strano" ridendo e facendo finta di appoggiare il bicchiere alle labbra aspettando lui bevesse.."A noi...dopo ti mostro questo gioco..un pò perverso direi" sorridendo maliziosamente, anche perchè lo era per metterlo fuori gioco.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-03-2017, 00.53.41   #2495
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai sonoramente, non arrabbiata, ma un po' infastidita dal fatto che pensasse sempre che era suggestione.
"Perché non mi credi..." mormorai piano, guardandomi le mani, le quali si torturavano a vicenda, e sfuggendo al suo tocco.
Intanto l'ombra era sparita ed io avvertivo un gran freddo.
Un freddo angosciante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-03-2017, 00.58.17   #2496
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Vinto dall'eccitazione e dalla promessa di perversione fatta da Altea, Raputin prese il bicchiere e fissandola con lussuria cominciò a bere, fino a finirlo tutto.
“Bene...” disse “... giochiamo...” ed infilò le dita nel reggiseno di Altea, arrivando a toccarle il seno.
Un attimo dopo fu preso da un capogiro, cadde a terra e si addormentò.
Vecchio 19-03-2017, 00.59.15   #2497
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quello sguardo che mi percorreva, che mi divorava.
Adoravo vederlo mutare, diventare rosso, predatore, appassionato.
Poi quel tono, così perentorio, deciso, da far tremare l'anima.
Mi alzai, ubbidiente, e mi inginocchiai accanto a lui.
Sentivo il cuore battere sempre più forte.
Era una sensazione così strana, così intensa, così unica e forte.
Essere in balia delle sue decisioni, del suo sguardo, della sua voce.
Restavo a guardarlo, a perdermi in quell'azzurro così intenso e forte.
Poi la mano sul mio seno, così abile, intensa, capace di farmi impazzire.
Lo sentivo, muoversi abile su di me, le sue mani che stuzzicavano i miei capezzoli ormai turgidi, finché il piacere non fu quasi doloroso.
Poi quella tortura finì, e per un istante respirai.
Ma non sapevo che tutto era appena iniziato.
Quel tocco virile e sicuro scese in me, fino a prendermi dove ero più fragile, più sensibile, più donna.
Mi prese e iniziò a giocare col mio fiore, petalo dopo petalo, mentre il piacere cresceva sempre in me.
Restavo immobile, mentre lui si godeva il mio corpo, e io cedevo, sempre di più.
Ero lì, inginocchiata accanto a lui, con le mani posate sulle gambe piegate, e lo guardavo, beandomi del suo sguardo appassionato mentre il mio si appannava ad ogni secondo che passava.
Il piacere in me cresceva, sempre di più, finché non riuscii a restare immobile.
Allora mi lasciai cadere in avanti, posando le mani davanti alle mie ginocchia, persa ormai in quel mare di piacere che mi sopraffava.

Ultima modifica di Clio : 19-03-2017 alle ore 01.10.30.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-03-2017, 01.02.14   #2498
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Ehi, piccola...” disse Elv cercando con una carezza il viso infastidito di Gwen “... cosa c'è? Sei seccata...”
Vecchio 19-03-2017, 01.03.09   #2499
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard non smetteva di baciarla, di stringerla, di toccarla ovunque.
Premeva il suo petto contro le nudità di Gaynor, quasi come dimostrazione di forza, di impeto, di virilità.
“Per molti” disse baciandola ovunque “sono un impostore... per altri un pazzo... per altri ancora un fantasma...” assaporando le sue labbra e la sua pelle “... perchè tu dovresti credermi? Dimmi perchè...” succhiandole la bocca e la lingua “... dimmelo... perchè dovresti voler credere ad un estraneo... magari ad un pazzo ed assassino?”
Vecchio 19-03-2017, 01.05.31   #2500
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh si giochiamo...ti legherò alla sedia e ti benderò..è così eccitante non trovi?" ma nemmeno il tempo di dirlo che cadde a terra.
Andai a chiudere la porta e risi...era talmente folle di lussuria e desiderio che non aveva nemmeno ragionato.
Presi la chiave dalla cassaforte e la infilai nel reggiseno.
Presi i due bicchieri e la bottiglia di vino e andai nel bagno vicino e le svuotai nel lavandino aprendo l' acqua e sciacquando il tutto...non vi doveva restare traccia di nulla.
Lo trascinai a fatica sul divano la camicia era sbottonata già e gli aprii i bottoni dei pantaloni...lo legai però con un nastro del reggiseno attorno alle mani...avrebbe ricordato ci fu qualcosa.
Di fretta chiusi la cassaforte e misi a posto il guadro e uscii coi vestiti in mano chiudendo la porta.
Tornai nella mia e indossai gli stessi abiti attillati di prima per poter agire in fretta...ora dovevo agire in fretta.
Presi uno zaino e misi dentro le mie cose e qualche vestito, ed uscii con la pistola di Raputin in mano e presi il corridoio laterale, guardinga e feci la strada fatta prima per tornare dalla cella alla stanza del direttore e scesi le scale piano e attenta.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa