Vecchio 01-08-2017, 00.40.33   #821
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi rassicurai anche se non capivo quello sguardo indagatore. ."Lei che genere predilige o scrive? E perché teme dei fanatici?" Scrutandolo attentamente ma senza destare emozioni.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-08-2017, 00.40.44   #822
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pier sorrise e Nyoko rispose al cellulare.
“Cara...” disse Jeffrey “... dove sei? Io sono tornato alla fattoria... tu?”
Intanto il bel poliziotto, visto che lei era rimasta nuda, si chinò sui suoi seni e cominciò a leccarne uno, per poi succhiarlo dolcemente.
Era un lento e sensuale massaggio fatto di labbra e lingua sul capezzolo di lei, mentre la bella scrittrice era al cellulare con suo marito.
Vecchio 01-08-2017, 00.41.45   #823
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Accompagnai la ragazza alla porta, e poi mi diressi verso il mio ufficio, entrai e mi sedetti alla scrivania, analizzando il caso.
Certo non era facile, ma mi sarebbe sicuramente tornato utile, ora dovevo solo capire come vendere quel caso all'agenzia, in modo che loro accettassero di aiutare la ragazza nonostante il suo amato fosse un criminale.
Sì, dovevo inventarmi qualcosa, intanto aprii il computer e iniziai a leggere le lettere dei due innamorati, che avevo scansionato col telefono mentre lei parlava, sperando di trovarci qualcosa di buono.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-08-2017, 00.42.26   #824
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen.
“Si, a volte capita anche a me...” disse “... beh, cosa vuoi fare? Guardare la tv? Leggere un libro? Ho gli scacchi... quelli credo ti faranno addormentare subito.” Ridendo.
Vecchio 01-08-2017, 00.43.59   #825
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
"Jeffrey..." dissi sentendo la sua voce.
"Sono ancora in giro" dissi prima che la lingua e la bocca di Pier si mettessero a giocare con i miei seni. Mi scappò un gemito che cercai di mascherare con uno sbadiglio.
"Adesso vengo" dissi sorridendo a Pier e tirandogli piano i capelli.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Vecchio 01-08-2017, 00.45.47   #826
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi alla sua battuta, scuotendo la testa.
Poi lo guardai.
"Nemmeno tu hai tanta voglia di dormire, vedo..." divertita.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-08-2017, 00.51.08   #827
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Amo il realismo...” disse Monter ad Altea porgendole il bicchiere “... mi piacciono le storie reali, i personaggi verosimili... affrontare problemi che affliggono il nostro mondo...” bevendo “... si, temo di essere in pericolo... un pericolo tangibile... per i miei libri... alcuni non accettano la libertà di pensiero e parola... e ciò che o scrivo sembra infastidire qualcuno...”
Vecchio 01-08-2017, 00.53.56   #828
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Oh, si...” disse in un sussurro baso Pier a quelle ultime parole di Nyoko, continuando a succhiarle il capezzolo.
“Va tutto bene, cara?” Chiese Jeffrey al cellulare. “Mi sembra strana la tua voce? Sarà forse il cellulare che ha poco campo? Ti vengo incontro con l'auto? Così non ti stancherai di camminare fino alla fattoria?”
Vecchio 01-08-2017, 00.54.48   #829
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Presi il bicchiere.."Purtroppo viviamo in una società corrotta..è di questo che scrive? Chi sono coloro che non accettano ciò che scrive? E cosa vuole faccia per lei?" poggiai il bicchiere fingendo di non bere distrattamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-08-2017, 00.58.04   #830
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Spalanco gli occhi e cerco di non gemere, ma con la bocca di Pier sui miei capezzoli è quasi impossibile.
"No no, tranquillo. Non ti scomodare. Sono già per strada, ci vediamo fra un po', ciao!" dico di fretta e furia per poi chiudere la chiamata e concentrarmi sulla bocca di Pier.
"Oh Pier..." dico gemendo e tirando ancora i suoi capelli morbidi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Discussione chiusa