![]() |
#841 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Si, dimmi..." disse malizioso Pier, continuando a giocare con la lingua sul bel seno di Nyoko "... non ti piace quando faccio così?" Leccando piano, come se fosse un gelato tutto da gustare. "Vuoi che smetta?" Con quella lingua che si muoveva piano, ma calda ed inesorabile su quel capezzolo ormai duro e sporgente.
#842 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sentivo il suo sguardo su di me, mentre io fissavo il soffitto.
Finché il mio sguardo non iniziò a spostarsi appena ora su di lui, ora sul soffitto, alternativamente. Ad un certo punto mi decisi e mi voltai su un fianco, ritrovandomi di fronte a lui, con un leggero sorriso, mentre continuava a fissarmi ed io facevo lo stesso in ritorno. "Hai appena deciso che passeremo la nottata a fissarci?" con un sorriso divertito "Per me va bene..." continuando a fissarlo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#843 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
"No..." dissi gemendo forte. "Dannazione no, non smettere" dissi portando indietro la testa e porgendogli tutto il mio seno. Lui continuava a leccare e mi dava ancora più voglia di lui.
"Dannazione... Pier, io ti voglio..." dissi allargando appena le gambe. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#844 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Mi concentrai sulle lettere di lui, perchè erano assolutamente più interessanti.
Un demone... un demone che perseguita gli uomini senza Dio. Oh, tutto quadrava perfettamente! Lo stronzio, i corrieri uccisi, e ora Fabbrus. Sì, doveva essere collegato. Dovevo assolutamente scoprire il prossimo indizio, senza contare che avevo il lavoro quella notte, al Lazzaretto. Guardai l'ora per capire quanto mi mancasse prima che finisse l'orario di lavoro. |
![]() |
![]() |
#845 |
“E” disse lo scrittore ad Altea “se qualcuno nel frattempo cerca di farmi del male? Chi mi protegge mentre lei indaga? Io voglio qualcuno qui a tempo pieno, che indaghi intorno alla mia casa, che raccolga gli indizi disseminati da chi mi minaccia... e per questo sono disposto a pagare il doppio, il triplo o più dell'onorario.”
Lei guardò fuori in giardino e vide di nuovo quel tipo, intento a scrivere sotto un albero.
#846 |
Elv sorrise, per poi scuotere la testa.
“Hai ragione, finiremo per addormentarci entrambi.” Disse ridendo. Il suo sguardo finì, quasi senza che lui se ne accorgesse, a scorrere su tutta la persona di Gwen. Dai piedi alla testa.
#847 |
Un'altra carezza con la sua lingua ardente, umida, vogliosa.
Lenta, a strusciare sul rigido capezzolo di Nyoko, per poi ricominciare. “Purtroppo devo andare...” disse Pier baciandole quel capezzolo “... ed anche tu... ma tornerò presto...” guardandola “... la storia dell'amico di scuola incontrato per caso? Regge?” Facendole l'occhiolino.
#848 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi, mentre non osservavo più lui, ma il suo sguardo su di me.
Ed era la prima volta che mi guardava così. Rimasi qualche secondo in silenzio. "Beh, tecnicamente dovrebbe essere questo lo scopo... Dormire... O no?" mormorai, con espressione enigmatica, mentre allungavo appena le gambe sotto il lenzuolo "O magari volevi impegnare il tempo in altro e non vuoi dormire" ridacchiando. "Basta dirlo" guardandolo. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#849 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Gli sorrisi e mi gettai su quelle labbra, assaporandole.
"Sei crudele a lasciarmi così, sai? Non la passerai liscia, la prossima volta" dissi mordendogli un labbro. "Un amico di scuola, eh? Potrebbe reggere" dissi sogghignando e lasciandogli un altro bacio. Poi mi staccai a malincuore ed iniziai a rivestirmi. Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#850 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"D'accordo .. mi trasferiro' qui anche se un detective si deve muovere per agire..domani mattina arriverò con le mie cose..ho pure un gatto" quell'uomo era claustrofobico.."Comunque posso chiedere al Capo di affidarle un collega armato..se indago non posso proteggerla ovvio..pagherà per due di noi" gli strinsi la mano e uscii vedendo il ragazzo che scriveva..Non era male ma era un tipo strano.
Uscii dalla casa..ero nervosa e dovevo parlare con Volpe..doveva affiancarmi Sam..un tiratore scelto per scortarlo mentre io avrei indagato in quella villa . Presi la tangenziale. .ero nervosa..Non mi piaceva quella situazione. Poi vidi il cartellone della Blaue Blume..era stato meglio fare la segretaria e basta ma potevo farcela. Avevo nel cellulare il numero di telefono del capo della agenzia..dovevo scusarmi..forse parlarne con un estraneo..scrissi un sms.."sig. Guisgard sono Altea..saprà mi sono licenziata..vorrei scusarmi e se permette ne possiamo parlare davanti un drink o una cena tra mezz'ora o un'ora alla Orchidea Blu" inviai un sms. Cercai di tranquilizzarmi..era tutto regolare e Volpe avrebbe trattato bene.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |