Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-03-2018, 18.33.04   #761
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un lieve bagliore e quelli ali svanirono.
Nyoko si voltò, restando a braccia incrociate per coprirsi il seno nudo.
“Ecco, così va meglio...” disse sorridendole Pavel “... un angelo... una creatura soprannaturale... eppure a me hanno sempre insegnato che non esistono...” sfiorandole le braccia con cui si copriva i seni.
Vecchio 15-03-2018, 18.35.56   #762
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Continuavo a guardarlo negli occhi, sentendo le guance tingersi di un caldo rossore e le labbra che non smettevano di sorridere e pulsare.
"Beh... Dovrai ricrederti adesso perché, se esistono gli angeli... Esiste anche un Dio" dissi tremando appena alle sue carezze che mi facevano sentire leggera, come quando volevo in alto nel cielo.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-03-2018, 18.36.43   #763
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai Sir Blake attentamente.
"Accidenti!" visibilmente incuriosita "Dunque è questo professore stesso ad essere misterioso, chissà, magari viene davvero dal passato per combattere i fantasmi della brughiera!!" con aria teatrale e melodrammatica, per poi ridere "Dovremmo intervistare anche lui per il nostro libro, dunque!" pensierosa "Voi che ne dite ragazze?" guardandole divertita e complice.
"E mi dica, le ha trovato un alloggio come richiedeva?" tornando a guardare Sir Blake.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.36.44   #764
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Guadag "Pure il mio scopo...lo dobbiamo a Sir Taddeo..per ora finchè non si saprà la verità penso questo castello debba rimanere disabitato..purtroppo..voi signor Taddei, se siete degno erede avrete pur qualche parte dove andare..non potrei tenervi entrambi..lotterete sempre, e d' altronde io ho conosciuto prima Guisgard, mi auguro tutto abbia una soluzione e senza avvocati o altro".
Poi vidi Ergolin, quasi complice arrivare con una lettera per Guisgard, lo chiamò milord...Ergolin, ricordai la prima volta venni in questo castello e disse si aspettava il rampollo e disse...era il nipote di Taddeo..forse ricordavo male.
Chissà di chi era quella lettera e dissi a Guisgard.."Non la leggi? Non hai conoscenti qui in giro mi sembra...mi sembra" sottovoce.."Guarda ti ho salvato pure per la valigia. Se non sarai sincero guai a te.." e lo afferrai per un braccio.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.45.22   #765
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, la leggo dopo...” disse Guisgard ad Altea.
“Io intanto farò altre ricerche per scoprire la verità.” Guadag.
“Perfetto.” Annuì Taddei.

Pavel continuava a guardare Nyoko, senza smettere di accarezzarle le braccia che coprivano i seni.
“Beh, se sei un angelo” disse lui sorridendo “non dovresti sentire vergogna, no? Non dovresti coprirti...” mormorò accarezzandola.

Blake rise a quelle parole di Clio.
“Si, ho trovato una dimora per il nostro misterioso ospite...” disse “... ho mandato il mio segretario a contattare il proprietario. Si tratta di un antico palazzo, oggi disabitato ma ben tenuto. Credo sia perfetto per il dottor Ordifren.”
Vecchio 15-03-2018, 18.48.16   #766
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Interessante, di che villa si tratta?" chiesi.
Non mi sarebbe dispiaciuto fare una capatina a conoscere questo strano professore venuto dal passato, magari non c'entrava col misterioso assalitore, ma di certo sarebbe stato interessante.
"Anche lui potrebbe esserci utile per il nostro libro, dopotutto!" dissi.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.48.49   #767
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Mi sembra la strada giusta...ma voi Ozzlon, aveva il compito di sorvegliare il rampollo dei Taddei no? Non eravate stato ingaggiato come detective per salvarlo contro gli spiriti..sarete licenziato ora mi sembra" scrutando i due individui per poi voltarmi verso Guisgard.."Quindi lui verrà nel mio Palazzo...e voi Sir..Taddei...troverete un altro alloggio..non avete detto il vostro nome però".
In che storia ero entrata, e poi quel misterioso ammiratore...per non parlare dovevo finire tutto per la sfilata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-03-2018, 18.50.26   #768
Nyoko
Cittadino di Camelot

L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Nyoko sarà presto famoso
Sì aveva ragione, non avrei dovuto provare vergogna.
"Sì, lo so... Ma... Non so perché... Con te mi sento così pudica e..." dissi arrossendo di più per poi lasciare andare le mie braccia lungo i miei fianchi e liberare i miei seni dalla loro presa.
"So quanto il desiderio della carne abbia vittoria facile su voi umani" dissi guardandolo dritto negli occhi.

Inviato dal mio LG-M160 utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-03-2018, 18.59.43   #769
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si chiama Palazzo del Tulipano...” disse Blake a Clio “... è abbastanza fuori mano, come chiesto dallo stesso dottor Ordifren... lo si raggiunge attraverso un sentiero che da qui conduce fino a dei noci secolari.”

Guisgard annuì ad Altea, arrossendo.
“Taddei è sufficiente per tutti voi.” Disse il vecchio ad Altea.
“Io continuerò con le mie ricerche.” Guadag.
“Ed io continuerò a sorvegliare il castello.” Fece Ergolin.

Pavel restò stupito quando Nyoko, con naturalezza lasciò andare le braccia, distendendole lungo i fianchi e liberando così i suoi seni nudi.
Lui la guardò negli occhi, poi il suo sguardo scese piano sul suo petto nudo.
Restò per un lungo momento a guardare i suoi seni.
Poi, senza dire nulla, titubante ne accarezzò uno piano con le dita.
Vecchio 15-03-2018, 19.03.47   #770
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Annuii e vidi il rossore sul viso di Guisgard..."Andiamo a prendere i tuoi bagagli Guisgard, poi andremo nel Palazzo..." lo seguii, non volevo fuggisse.."Così sarai stasera la mia guardia pure" tenendolo per il braccio.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa